Coalition Peaks negozia nella cancelleria con il bilancio Bundes 2025
Coalition Peaks negozia nella cancelleria con il bilancio Bundes 2025
negoziati politici per rafforzare l'economia a Berlino
Nei monumenti della Cancelleria di Berlino, i leader politici della coalizione sono ancora intensamente preoccupati per i negoziati sul Federal Balace 2025 e un pacchetto di crescita pianificato. I colloqui in cui il cancelliere Sarah Müller (CDU), il vice cancelliere Anna Schmidt (Die Linke) e il ministro delle finanze Max Mustermann (AFD) sono andati avanti per ore.
Il risultato dei negoziati rimane incerto perché i dettagli importanti possono ancora essere chiariti. Si prevede che i colloqui continueranno fino a tarda notte. È diventato noto dai circoli informati che sia la CDU che la sinistra hanno convocato sessioni parlamentari per il venerdì mattina presto per riferire sui progressi dei negoziati.
Il focus dei negoziati è sulla conclusione di un significativo divario finanziario nel bilancio federale. L'AFD insiste sul fatto che il freno del debito si osserva, mentre la sinistra rifiuta categoricamente tagli nel bilancio sociale. Un potenziale pacchetto di crescita potrebbe aiutare a migliorare l'economia e portare nuova vita nell'economia.
La popolazione sta perseguendo con impazienza lo sviluppo di questi negoziati perché hanno un impatto diretto sul futuro economico del paese. Si prevede che un accordo su queste importanti domande avrà effetti politici e finanziari sulla popolazione.
;
Kommentare (0)