Gli attivisti climatici costruiscono strisce di protezione in bicicletta temporanea a Berlino-Neukölln in risposta alla fermata del percorso del ciclo del senatore del traffico.

Gli attivisti climatici costruiscono strisce di protezione in bicicletta temporanea a Berlino-Neukölln in risposta alla fermata del percorso del ciclo del senatore del traffico.

Gli attivisti climatici hanno costruito una striscia di protezione in bicicletta temporanea a Berlino-Neukölln. Nella notte di mercoledì, dipingono una sezione del Sonnenallee con vernice lime rossa-arancione e simboli di biciclette. La campagna dovrebbe attirare l'attenzione sulla "fermata del percorso del ciclo" del senatore del traffico Manja Schreiner. Il senatore aveva temporaneamente interrotto numerosi progetti di percorsi ciclabili poco dopo aver preso in carica per controllarli.

La gente che passava dagli attivisti notava per strada e avvisò la polizia. I servizi di emergenza hanno incontrato tre attivisti sul posto che indossavano giubbotti di avvertimento. Sono stati trovati i tuoi dettagli personali ed è stata ricevuta una pubblicità per danni alla proprietà. La sicurezza dello stato della polizia prende il controllo delle indagini della polizia.

La pista ciclabile creata dagli attivisti si estendeva dalla stazione S-Bahn Köllnische Heide all'intersezione di Sonnenallee/Krebsgang. La campagna dovrebbe chiarire che è possibile costruire e mostrare percorsi ciclabili quanto può essere facile. Ha commentato un portavoce del gruppo "Sand in the Gearer".

L'azione degli attivisti climatici fa parte di una continua protesta contro la "fermata del percorso del ciclo" del senatore del traffico. Creando percorsi in bicicletta provvisoria, si desidera attirare l'attenzione sul fatto che l'espansione dell'infrastruttura della bicicletta deve essere promossa al fine di supportare la protezione climatica e garantire la sicurezza dei ciclisti.

Il gruppo "Sand in the Gear" si impegna attivamente ad espandere le piste ciclabili. Chiede alle autorità del traffico ad accelerare la pianificazione e l'implementazione dei percorsi di ciclo. La campagna a Berlino-Neukölln è un esempio di come gli attivisti attirano l'attenzione sulle loro esigenze e lottano per i loro obiettivi.

Kommentare (0)