La colla per clima di ultima generazione prende tre settimane di pause estive - nessuna protesta pianificata

La colla per clima di ultima generazione prende tre settimane di pause estive - nessuna protesta pianificata

La colla climatica della "ultima generazione" fa tre settimane di vacanza estiva! Ciò emerge da un documento interno in cui i bloccanti del clima annunciano i loro piani per il periodo dal 15 luglio al 5 agosto. Durante questo periodo vogliono "crescere insieme e riposare" e non eseguire alcuna protesta. Sia i gruppi regionali che il team centrale, cioè i boss della colla, vanno in vacanza. Il team di stampa non riceverà alcuna chiamata e non sarà attivo su Twitter. Tuttavia, la formazione e le lezioni di protesta sono ancora organizzate, ad esempio nelle università.

Il documento dice: "Alcune cose saranno difficili da lasciare, ma deve essere. Accetto che le cose rimangono sdraiate in tempo, sembra che perdiamo il potenziale. Questo è buono perché serve un obiettivo più alto: la svolta per questo."

Dopo le vacanze estive, dal 6 agosto, la colla di aria condizionata prevede di protestare con 100 persone in Baviera. Un'ondata più ampia di proteste è prevista a Berlino dal 13 settembre, per le quali sono già in corso i preparativi. I radicali climatici sono attualmente alla ricerca di alloggi privati ​​nella capitale, poiché a causa del numero crescente non sono più in grado di organizzare alloggi tramite Airbnb. Sei pronto a vivere in "sistemazioni più semplici".

Gli adesivi climatici annunciano anche le circostanze in cui avrebbero interrotto il loro tempo. Ad esempio, se "Olaf Scholz è dovuto a un colpo di calore o la valle AHR si ripete".

Mostra che la colla clima è ben organizzata e ha piani chiari per le loro proteste. Resta da vedere come si svilupperà il tuo movimento e se puoi raggiungere i tuoi obiettivi.

Argomenti: adesivo climatico, protezione climatica

Kommentare (0)