Night Classical Viva La Musica in the Gardens of the World - Suoni illimitati con la Filarmonia Francoforte
Night Classical Viva La Musica in the Gardens of the World - Suoni illimitati con la Filarmonia Francoforte
Nei pittoreschi giardini del mondo a Berlino, una serata musicale unica si svolgerà all'aperto il 7 settembre 2024 alle 19:30. La notte classica di fine estate con il nome "Viva La Musica" promette di offrire ai visitatori suoni illimitati da tutto il mondo.
Il focus di questa straordinaria aria aperta classica è sulla Francoforte di Philharmonia sotto la direzione del direttore capo Juri Gilbo. L'orchestra, fondata nel 2019, combina musicisti di talento di vari paesi europei, Sud America, Asia, Australia, Israele e Turchia. Nonostante i suoi diversi background culturali, unisce tutto il linguaggio comune della musica.
Il programma della serata include una selezione diversificata di capolavori classici di compositori come Rossini, Tchaikovsky, Brahms, Gershwin, Gardel e Ravel. Oltre alle opere ben note dall'Europa, si sentiranno anche pezzi provenienti da Argentina, Brasile, Messico e Corea che portano il pubblico nell'affascinante mondo della musica internazionale.
Per tutti gli amanti della musica che non vogliono perdere questa esperienza speciale per concerti, ci sono ancora alcuni biglietti disponibili. Il prezzo di ammissione è di 38,50 euro (per i proprietari di biglietti annuali da 27 euro) e i biglietti sono disponibili nelle casse dei giardini mondiali, in agenzie di biglietti selezionati e online tramite reswervix.
Immergiti nei suoni armoniosi sotto il cielo stellato e lasciati incantare dalla magia della musica da diverse parti del mondo. Una notte indimenticabile piena di emozioni e diversità culturale ti aspetta nella classica notte "Viva La Musica" nei giardini del mondo. Concediti questo piacere musicale e sperimenta un concerto che tocca il cuore e l'anima.
Kommentare (0)