Kieztag a Charlottenburg: celebra e smaltimento dei rifiuti il 31 maggio!
Kieztag a Charlottenburg: celebra e smaltimento dei rifiuti il 31 maggio!
Ecke Fritschestraße/Sackgasse Zillestraße, 10585 Charlottenburg, Deutschland - Il 31 maggio 2025, un altro Kieztag BSR avrà luogo a Charlottenburg, che offre ai cittadini l'opportunità di smaltire gli oggetti vecchi e non più richiesti facilmente e gratuitamente. La giornata del quartiere si svolge all'angolo tra Fritschestraße/Sackgasse Zillestrasse, 10585 Charlottenburg, dalle 8:00 alle 13:00. Secondo il
Il prossimo evento il 31 maggio, tuttavia, non è l'unica giornata di quartiere. Sono già previste ulteriori date: l'11 giugno 2025, una giornata di quartiere in strada Am Schoelerpark 37, casa del quartiere, avrà luogo, seguito da un altro 18 giugno 2025 nella linea Hofacker. La BSR riferisce che i giorni del vicinato non dovrebbero solo contribuire allo smaltimento dei rifiuti, ma anche per evitare depositi illegali di immondizia nello spazio pubblico. Le informazioni su tutti i giorni di vicinato e le opzioni di riciclaggio sono disponibili sul BSR qui.
approcci sostenibili e impegno civico
I giorni del vicinato fanno parte di un'iniziativa completa per aumentare la consapevolezza del riciclaggio e del riutilizzo dei materiali a Berlino. Secondo il , gli oggetti non passivi sono incorporati in "ancora", una casa usata che contribuisce a questo, il ridimensionamento della città. Qui, i cittadini possono acquistare articoli usati ma ben conservati. Questa procedura non solo supporta l'ambiente, ma promuove anche l'impegno dei cittadini per uno stile di vita sostenibile.
Nel complesso, i giorni di vicinato a Berlino hanno una funzione importante per fornire alla popolazione modi semplici ed efficaci per smaltire i loro rifiuti rispettosi dell'ambiente e allo stesso tempo contribuiscono attivamente alla pulizia e alla sostenibilità nei loro distretti.
Details | |
---|---|
Ort | Ecke Fritschestraße/Sackgasse Zillestraße, 10585 Charlottenburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)