Nessuna situazione di pericolo: la presunta leonessa a Berlino risulta essere un cinghiale e scatenare la svolta curiosa

Nessuna situazione di pericolo: la presunta leonessa a Berlino risulta essere un cinghiale e scatenare la svolta curiosa

La ricerca di una presunta leonessa nell'area di Berlino continua. Un membro del clan di nome Firas Remmo ha offerto il suo aiuto su Instagram. Tuttavia, ora c'è una svolta sorprendente nel caso: gli esperti sono certi che il presunto predatore non sia una leonessa. In una conferenza stampa è stato affermato che al momento non esiste un pericolo.

L'ufficiale della fauna selvatica Derk Ehlers di Nabu ha commentato RBB e ha spiegato che poteva riconoscere solo due cinghiali sul video che circola online. Continuava a guardarlo e scoprì che non furono trovate tracce dell'animale nel luogo della registrazione. Il sindaco Gruber ha anche spiegato che una leonessa farebbe sempre una gobba di gatto e che le leonesse hanno una coda più lunga e più muscolosa. Di conseguenza, la forma dell'animale sul video non corrisponde a un grande gatto come un leone. È quasi certamente solo un cinghiale.

Tuttavia, molti servizi di emergenza armati hanno iniziato a cercare la presunta leonessa. In questo contesto, Firas Remmo, un membro del clan di Berlino, ha offerto il suo aiuto nella ricerca. In una storia pubblica su Instagram, scrisse che voleva riportare il Löwin nel suo recinto prima che qualcuno si schiantasse. Sembra avere un serio interesse a riportare l'animale in sicurezza.

su Instagram ha anche pubblicato Firas Remmo Ulteriori post sull'argomento. Entra in un articolo del Berliner Zeitung, che afferma che il predatore della famiglia Remo potrebbe appartenere. Scrive: "Se non io, chi? Per favore, non sbattere!". Sembra davvero preoccuparsi che il Löwin possa essere riportato intatto.

Inoltre, Firas Remmo ha pubblicato immagini su Instagram che gli mostrano una vera tigre. Apparentemente è un grande fan dei predatori. Tuttavia, si può notare che tenere animali come un leone a Berlino è vietato mentre è consentito a Brandeburgo. Le registrazioni video del presunto Löwin sono state prese a Kleinmachnow, dove vivono i membri della famiglia Remmo. Vi è una speculazione sul fatto che il Wildcat gratuito della famiglia possa appartenere, ma non ci sono informazioni sui leoni registrati nella regione dall'ufficio veterinario.

Nonostante il turno nel caso, i residenti continuano a preoccuparsi. La ricerca del presunto predatore continua, anche se gli esperti ora presumono che non sia un leone.

Kommentare (0)