Kathi Seefeld sarà il nuovo portavoce del governo in Turingia

Kathi Seefeld sarà il nuovo portavoce del governo in Turingia
Kathi Seefeld diventa il nuovo portavoce del governo in Turingia. La cancelleria statale di Erfurt lo ha annunciato martedì. In precedenza, il 58enne Seefeld aveva lavorato come vice portavoce del Senato di Berlino dal 2016 ed era anche responsabile della comunicazione sui social media nel municipio rosso.
Da agosto, il giornalista laureato nato a Bernburg parlerà per il Primo Ministro Bodo Ramelow (a sinistra) e guiderà il dipartimento stampa e delle pubbliche relazioni della Cancelleria dello Stato Turingiano. Ramelow era contento dell'estrazione di Kathi Seefeld come portavoce esperta e ben rete per la comunicazione del lavoro del governo.
Seefeld stesso era anche contento del suo nuovo compito e lo ha descritto come grande onore lavorare per il libero stato di Turingia e il governo sotto il primo ministro Ramelow. Non vede l'ora che le nuove sfide professionali e lo affronterà con pieno impegno.
La ri -occupazione del portavoce era necessaria perché il portavoce precedente è malato. Una nuova elezione statale è prevista in Turingia in autunno il prossimo anno.