Katalin Pöge presenta prestazioni interattive nella galleria pop-up sul Ring Center II

Katalin Pöge presenta prestazioni interattive nella galleria pop-up sul Ring Center II

Performance interattiva e trasformazione sociale nella galleria pop-up

Il prossimo sabato 10 agosto 2024, l'artista di talento Katalin Pöge presenterà una performance interattiva nella galleria pop-up nella Ring Center II a Frankfurter Allee 113 a Berlino. Dalle 9:00 alle 17:00, i visitatori possono esplorare una domanda affascinante nel mezzo del centro commerciale: "Qual è la cosa più importante della vita?"

Katalin Pöge, non solo un artista, ma anche l'autore e l'allenatore, è dedicato al cambiamento e alla trasformazione sociale in questo giorno. Il tuo lavoro sarà circondato da altre opere d'arte e promette un'esperienza unica per tutti i visitatori.

il "Pop-up Gallery realizzato in Lichtenberg"

La "galleria pop-up realizzata in Lichtenberg" nel Ring Center II è in corso da metà luglio 2024. Il concetto innovativo di uso intermedio è stato lanciato dalla Lichtenberg Business Development Agency e implementato in collaborazione con il Ring Center II. Questa mostra di opere d'arte contemporanee nei negozi vacanti si svolge fino al 27 agosto 2024.

Questa iniziativa crea una connessione tra la vendita al dettaglio e le industrie artistiche e creative, che sta diventando sempre più importante per le sedi della vendita al dettaglio. Vengono presentate in totale 39 opere d'arte che offrono una visione entusiasmante della varietà di scena artistica regionale.

I visitatori interessati possono saperne di più sulla galleria pop-up e sugli eventi di www.pop-upgallery-Lichtenberg.de

Kommentare (0)