I medici statutari richiedono tasse di penalità per visite non scusate dei pazienti!

I medici statutari richiedono tasse di penalità per visite non scusate dei pazienti!

Berlino è testa! La National Association of Statutry Health Insurance Physicians (KBV) genera l'allarme e chiede misure scioccanti contro gli appuntamenti del medico mancato inesperti. Le sale d'attesa sono sovraffollate e molti pazienti mancano semplicemente gli appuntamenti concordati: è finalmente fermare!

La voce dei medici è inconfondibile! Andreas Gassen, il presidente del KBV, ti fa ascoltare: "Non è solo fastidioso quando i pazienti prenotano appuntamenti nelle pratiche e li lasciano semplicemente passare". Le pratiche combattono contro il sovraccarico imminente, mentre queste finestre temporali inutilizzate rimangono inutilizzate. "Una commissione di fallimento da pagare dalle compagnie di assicurazione sanitaria sarebbe appropriata", ha continuato Gassen. Un chiaro appello alle compagnie di assicurazione sanitaria per assumersi la responsabilità del loro assicurato!

I pazienti devono pagare!

Ed è così che funziona: alcune pratiche di Dottore stanno già aumentando una sensibile punizione di 40 euro per i non scusati. Chiunque pensi sia esagerato dovrebbe sapere che la stupida scusa non conta più! Nella loro richiesta di una commissione di fallimento, i vicoli difendono bruscamente i vicoli: "Gli appuntamenti sono bloccati e non sono quindi disponibili per altri pazienti". È tempo che i pazienti siano ritenuti responsabili!

Le richieste di appuntamenti sempre più veloci sono descritte come "ridicole" sullo sfondo delle accuse di accuse di vicoli. È richiesta una maggiore comprensione delle esigenze dei medici! L'assistenza sanitaria in Germania è sull'orlo e gli appuntamenti inutilizzati sono un problema serio. Ora è tempo di assicurarsi che ogni appuntamento contasse!

Kommentare (0)