Combatti per la casa: 84 anni minaccia i senzatetto
Combatti per la casa: 84 anni minaccia i senzatetto
Manfred Moslehner, noto anche come uomo, affronta una lotta difficile che potrebbe cambiare per sempre tutta la sua vita. L'84enne ha vissuto in una casa a Berlino-Reinickendorf dalla nascita, che ora appartiene a un investitore che sta spingendo per la modernizzazione delle case e mira a una rivendita redditizia. Dopo anni di resistenza e procedimenti giudiziari, Manne ora sta combattendo per non essere cacciato da casa sua.
La situazione in tribunale è carica emotivamente quando il giudice, che ha familiarità con le preoccupazioni a lungo termine della comunità degli inquilini, si chiede se debba davvero essere emesso un giudizio. Il processo che ha funzionato da dieci anni ha diviso la comunità mentre Manne continua a rifiutare di uscire di casa per paura di perdere la casa e il sostentamento.
Il passato dell'insediamento su Steinberg, dove vivevano le famiglie dei lavoratori dagli anni '20, si riflette nella manne. Tuttavia, la vendita all'investitore ha cambiato tutto e ha prodotto una lotta per la sopravvivenza. Manne affronta un futuro incerto, mentre il giudice annuncerà presto un giudizio finale. Tuttavia, c'è una scintilla di speranza che un membro del Bundestag cerchi di mediare e trovare una soluzione prima che sia troppo tardi.
Kommentare (0)