Carinthia's Tourism 2024: offensiva pre-stagionale, campagna estiva alta e nuovi mercati

Carinthia's Tourism 2024: offensiva pre-stagionale, campagna estiva alta e nuovi mercati

Carinths Tourism inizia nell'estate del 2024: offensiva pre-stagione, campagna estiva alta e nuovi mercati in vista

I barometri di viaggio attuali per l'estate del 2024 mostrano un alto grado di viaggio sui rilevanti mercati target. Anche quest'anno è necessario vacanze dopo gli anni accaniti. La fine della pandemia ospita anche un grande potenziale, come la mancanza di "ospiti annoiati" dal mercato interno. È quindi ancora più importante promuovere ulteriormente l'internazionalizzazione e allo stesso tempo ha dato forti accenti nei mercati della Germania e dell'Austria. Oltre alla nuova offensiva pre-stagionale sull'argomento della primavera di bici e alla continuazione del focus autunnale, la pubblicità di Carinthia è relativa ai mesi di luglio e agosto questi due mercati.

Consigliere del turismo Sebastian Schuschnig: "Il turismo di Carinthia inizia a primavera e in estate dopo un inverno di successo con un vento di coda. Per la prima volta, oltre a una forte campagna estiva alta con un paesi pre-campione a livello nazionale. In un paesaggio straordinariamente bello e montuoso che vaga verso l'anima per fare escursioni, andare in bicicletta, fare il bagno o invitare attivamente a essere nella natura!

Josef Petritsch, presidente della divisione Turismo e gestione del tempo libero, Carinthia: "In modo che Carinthia non sia responsabile per la connessione. Sono necessarie misure mirate nell'area delle infrastrutture turistiche.

Early Part in the Season con la primavera di bici carintiche

L'amministratore delegato della pubblicità di Carinthia Klaus Ehrenbrandtner: "Insieme al dipartimento turistico della Carinthia, implementeremo la nostra offensiva pre-stagionale per i mesi di aprile a giugno per la prima volta.

Il pacchetto di marketing sull'argomento di Bike Spring ha aperto una conferenza stampa su larga scala nell'ambito dell'ITB a Berlino e un evento stampa è continuato a Monaco. Il 10 aprile, la sera della stampa a Vienna seguì e nella capitale federale, la presenza del Bike Festival dal 13 al 14 aprile. Carinthia è il partner leader del più grande festival europeo in bicicletta, a cui sono previsti oltre 100.000 visitatori.

Argomento Rad Boomt: l'inizio del 7 aprile ha fatto l'inizio di una serie di eventi di ciclismo attraenti in Carinthia, la gara di Wörthersee delle serie Werthersee. Gravel Biking si è sviluppato in una tendenza importante e Carinthia è un pioniere per questo segmento di ciclismo con la gara di ghiaia di Wörthersee. Che l'argomento del ciclismo in generale sia mostrato anche nel sondaggio sugli ospiti T-Mona dall'estate 2023: nelle prime 10 attività più popolari nelle vacanze estive carintiche, si è verificato un notevole aumento dal 32% nel 2019 al 41% nel 2023.

Marketing con molti sentimenti:

Fai quello che ami la TV, la radio, il cinema, online, stampa e fuori casa

Con nuovi spot televisivi e l'ulteriore sviluppo della linea pubblicitaria "Fai ciò che ami", l'estate delle vacanze Carinthian dovrebbe essere ancorata a molta emozione nelle menti dei potenziali ospiti. Nel centro di comunicazione, i desideri sono flessibili per cambiare semplicemente i piani, essere di nuovo un bambino, (per) ritrovarsi, sentirsi libertà, avere tempo e spazio per se stessi e i loro cari, superare i propri limiti e fare qualcosa "per la prima volta". I partner della pubblicità di Carinthia sono di nuovo le regioni del turismo Carinzio, le vacanze presso la fattoria e la pubblicità in Austria.

Come argomenti centrali per l'applicazione dell'estate carinzia, delle vacanze in famiglia, della bici ed escursioni, nonché interessi speciali come campeggio, golf, tennis ecc. Sono al centro. La longanime per le vacanze di Carinthia fa una forte campagna di immagini in TV, radio, campagne multi-schermo, attività di marketing online e social media, cooperazione di stampa e media, nonché campagne digitali fuori casa.

vacanza in famiglia tra laghi e montagne: campagna propria per luglio e agosto

"Oltre alle campagne di marketing per rafforzare le stagioni secondarie in primavera e in autunno, la loro alta campagna estiva inizierà quest'anno, che si concentra sui boschi di Austria e Germania. Qui abbiamo messo il nostro prodotto familiare sulla montagna e sul lago", afferma Ehrenbrandtner.

41% degli ospiti estivi di Carinthia sono famiglie (resto dell'Austria 37%), secondo il risultato dell'indagine per gli ospiti T-Mona dopo il compagno di viaggio. Le quote di mercato in Germania, in particolare a mezza estate, sono uno degli obiettivi centrali della pubblicità di Carinthia. Oltre alle estese misure di marketing in Baviera e Baden-Württemberg, è rafforzata l'elaborazione del mercato nel Nord Reno-Westfalia e i centri urbani nella Germania centrale. Come mostrano i risultati dell'analisi dei viaggi tedeschi, quest'anno c'è anche un grande bisogno di vacanza dopo gli anni della pandemia.

Wanderlust High

L'argomento delle escursioni rimane molto richiesto. Nella classifica delle attività di vacanza nell'estate carinzia, l'escursionismo ha raggiunto un massimo del 71% nell'ultimo sondaggio degli ospiti (68% nel 2019). La pubblicità di Carinthia ha preso la lussuria migratoria della Carinthia come un'opportunità per affrontare un numero speciale di Carinthia sulle escursioni/alpinismo in estate in collaborazione con il "alpinista"- Magazine della casa editrice Bruckmann e delle regioni del turismo Carinthian. La rivista speciale Carinthia presenta 114 pagine del paradiso escursionistico di Carinthia tra montagne e laghi. Bonus: con il contenuto "best-of" dello Speciale di Mountain Climber Carinthia, un Maxibeilage di 24 pagine per la rivista National Geographic Traveler, che è incluso in 30.000 copie.

Elaborazione del mercato internazionale

Il mercato svizzero viene ricostruito, dove viene implementata una continua elaborazione insieme alla pubblicità austriaca e alle regioni carine. Nell'anno civile 2023, circa 142.000 soggiorni durante la notte sono stati registrati dalla Svizzera e Liechtenstein, con un aumento del 10 %.

Le attività di Carinthia sono pubblicitarie rafforzate nell'Europa centrale e orientale, dove le elevate dinamiche di viaggio offrono un grande potenziale per un'ulteriore crescita.

Anche nei mercati delle telecomunicazioni come i paesi arabi, la pubblicità di Carinthia, insieme alla regione di Klagenfurt e alle aziende interessate al mercato, converte le prime attività. "Oltre alla nostra speciale combinazione di montagne e laghi, l'attenzione sarà rivolta anche all'offerta transfrontaliera nella stanza dell'alpe-adria", afferma il fuoco onorario.

Altri argomenti centrali della pubblicità Carinthia per l'anno in corso si trovano nel settore della digitalizzazione, dell'ottimizzazione della qualità, dello sviluppo del prodotto e dell'innovazione, nonché l'estensione dell'estate fino alla fine delle vacanze autunnali sotto l'argomento "Time Out in Carinthian". "Lo sviluppo congiunto di offerte, contenuti e campagne con i nostri partner è la base per la commercializzazione di successo della destinazione per le vacanze Carinthia", ha affermato Ehrenbrandtner.



Fonte: carinthia pubblicizzazione/ots

Kommentare (0)