Combattimento e guarigione: la star di Gzsz Lennart Borchert sul cancro ai testicoli

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Lennart Borchert, stella di Gzsz, condivide la sua diagnosi di cancro e il viaggio combattivo per guarire - una richiesta di precauzione precoce.

Lennart Borchert, GZSZ-Star, teilt seine Krebsdiagnose und kämpferische Reise zur Heilung - ein Aufruf zur frühen Vorsorge.
Lennart Borchert, stella di Gzsz, condivide la sua diagnosi di cancro e il viaggio combattivo per guarire - una richiesta di precauzione precoce.

Combattimento e guarigione: la star di Gzsz Lennart Borchert sul cancro ai testicoli

Drama e speranza si uniscono nella vita dell'attore "Good Times, Bad Times" Lennart Borchert. Il giorno della sua promessa per la popolare serie RTL che avrebbe dovuto cambiare la sua vita, l'allora ventenne ha ricevuto la diagnosi scioccante: il cancro al testicolo. "Questo è stato l'anno peggiore della mia vita", ha detto il 25enne in retrospettiva per il tempo di trasloco. Mentre si stava preparando per il suo nuovo ruolo, c'è stata una svolta drammatica che lo ha portato a prendere immediatamente assistenza medica dopo che la sua ragazza lo aveva spinto,

una dura lotta contro il cancro

Dopo la diagnosi, è iniziata la lotta contro la malattia, associata alla chirurgia e alla successiva chemioterapia per Borchert. "È stato palese e pazzo. Non riesco più a ricordarmelo", dice, riflettendo sul tempo impegnativo. Il suo trattamento includeva la rimozione del suo testicolo sinistro, che era sostituito da una protesi di silicone. Tuttavia, questo difficile test non lo ha rotto. Borchert sarà presto ufficialmente guarito, il che gli darà una nuova prospettiva sulla vita, quindi "https://www.tz.de/stars/schock-diagnosen-20-gz-star-star-epen-ueber-zr-zr-93435079.html"> tz.de .

In un modo molto speciale, Borchert vuole aiutare gli altri facendo una campagna per ulteriori informazioni sulla malattia e incoraggiando i giovani a parlare apertamente delle loro paure. "Parlaci quando hai paura. Vai alle cure preventive, anche se senti solo qualcosa di piccolo", fa appello. La sua ragazza Louisa è stata un grande supporto per lui durante questo periodo. "Devi gestirlo facilmente ed essere lì quando il partner ha la necessità di parlare", spiega. Questo forte accompagnamento ha aiutato Borchert a condividere le sue esperienze con meno vergogna e ha rappresentato un importante supporto emotivo durante i suoi trattamenti.