Kader Loth apre il salone di bellezza: The Reality Queen Attacks!

Reality-Star Kader Loth eröffnet am 30. November 2024 ihren Beauty-Salon am Kurfürstendamm in Berlin mit hochwertigen Beauty-Dienstleistungen.
La star della realtà Kader Loth apre il suo salone di bellezza su Kurfürstendamm a Berlino il 30 novembre 2024 con servizi di bellezza di alta qualità. (Symbolbild/MB)

Kader Loth apre il salone di bellezza: The Reality Queen Attacks!

Star della realtà Kader Loth (51) apre il suo salone di bellezza "Kader Loth Beauty" sul prestigioso Kurfürstendamm il 30 novembre. Il salone si troverà su un'area di 100 metri quadrati e offre servizi come estensioni, cosmetici per unghie e piedi e trattamenti Botox. Secondo un rapporto di B.Z. Celebrerà la festa di apertura a cui sono invitati 120 ospiti. Il ristorante, che in precedenza è servito da clinica per i trapianti di capelli, è stato ampiamente rinnovato e ha lo scopo di impressionare con un lussuoso arredamento tra cui specchi e lampadari in oro.

In una conversazione con Bild, Loth ha detto che non avrebbe lavorato nel salone, ma vorrebbe rimanere in background come investitore e proprietario. La sua idea di aprire il suo salone è arrivata dopo 20 anni di esperienza nel mondo della realtà, in cui ha speso molti soldi per estensioni nel corso degli anni. "Ho costruito un nome e una base di fan negli ultimi 20 anni", spiega Kader, che non ha paura della forte concorrenza nelle vicinanze e vede piuttosto un corroborante per l'azienda. "La concorrenza stimola gli affari", sottolinea. Il tuo obiettivo è diventare un punto d'incontro simile a quello del parrucchiere a stella Udo Walz. Nel prossimo gennaio, pianificherà anche di introdurre la propria linea di prodotti con prodotti di merce e cura.

Gamma versatile di offerte

L'offerta del salone è ampia. Loth annuncia che i prezzi delle estensioni partono da 720 euro e che le porte maniacali sono disponibili da 18 euro. La qualità dei prodotti è classificata come di alta classe: "Sarà in qualità solo in cui la voglio", ha detto la Regale Regina. Loth, che ha recentemente preso il secondo posto nel campo della giungla estiva, sottolinea la necessità di ottenere un punto d'appoggio nel settore della bellezza, poiché la fama degli programmi TV non dura per sempre. Il suo salone di bellezza non poteva solo diventare una calamita per gli uomini, ma anche per le donne, ne è convinta, e si vede ben attrezzata per aprire ulteriori rami in futuro.

Details
Quellen