Scandalo della giustizia a Berlino: gli stupratori sfuggono al risultato accompagnato: le guardie falliscono!
Stuping Fuces a causa di disattenti dipendenti pubblici - uno scandalo giudiziario a Berlino. Dettagli sulla fuga di Andreas K. (57) qui! #Berlin #justice scandalo

Scandalo della giustizia a Berlino: gli stupratori sfuggono al risultato accompagnato: le guardie falliscono!
fallimento della giustizia a Berlino: i dipendenti pubblici lasciano sfuggire gli stupratori
a Berlino c'è stato un grave incidente in cui lo stupratore condannato Andreas K. ha sfruttato le sue uscite custodite dalla detenzione preventiva nella JVA Tegel per fuggire. Ciò è accaduto perché i due funzionari che lo hanno accompagnato erano disattenti. Questo incidente emette una chiara luce sugli standard di sicurezza nel sistema giudiziario.
Andreas K., che era già stato condannato per stupro, aggressione e persino omicidio colposo, ha usato una visita a sua madre a Neukölln come opportunità per fuggire. Mentre i funzionari erano al sole e sembravano distratti, il criminale colse l'occasione per trasferirsi inosservati.
L'evento per il risultato custodito è stata una visita a sua madre in occasione del suo 57 ° compleanno. Mentre questo ha eliminato il tavolo, Andreas K. ha fatto finta di dover andare in bagno e ha usato questo momento per fuggire. I funzionari in seguito hanno affermato di aver avuto tutto in mente, ma non hanno potuto impedire il tentativo di fuggire.
una procedura disciplinare chiarificante
L'incompetenza dei dipendenti pubblici ha portato ad Andreas K. a volte in generale prima che potesse essere arrestato di nuovo. Un procedimento disciplinare contro i due dipendenti pubblici responsabili è già stato avviato per indagare sul fallimento nel trattare con un criminale altamente pericoloso.
Questo incidente illustra la situazione critica in termini di sicurezza nei criminali pericolosi e solleva serie questioni sull'adeguata sorveglianza e accompagnamento durante le uscite accompagnate dalla detenzione preventiva.
;