Giovani voti per i diritti dei bambini: il prezzo della giuria dei bambini 2023
Giovani voti per i diritti dei bambini: il prezzo della giuria dei bambini 2023
Nel cuore di Berlino, la decisione sarà presto presa su quali capolavori giornalistici assegnano la giuria dei bambini del premio Kinderothilfe-Medien 2024! Questo straordinario evento, in cui i piccoli parlano con una grande voce, illumina i tamburi di traffico che soffocano le risate dei bambini e le devastanti ombre del lavoro minorile.
Nove bambini coraggiosi di tre scuole di Berlino hanno alzato la voce e hanno selezionato tre contributi eccezionali per sottolineare questi argomenti urgenti. Gli undici anni Lennox lo riassume: "Con molti problemi, sappiamo che esistono, ma non è abbastanza contro di esso. Speriamo che possiamo ottenere qualcosa con il prezzo e cambiare la vita degli altri bambini". Qui puoi sentire il desiderio urgente di cambiamento!
I nominati sono certi!
Il premio della giuria per bambini sarà assegnato per la 13a volta quest'anno ed è dotato di un importo orgoglioso di 10.000 euro. Questi magnifici fondi provengono da generosi partner del Kinderothilfe, che lavora instancabilmente per i diritti dei bambini. I contributi nominati sono la prova che le voci dei bambini devono essere ascoltate.
Il 15 novembre, il grande momento arriverà sotto il patrocinio di Svenja Schulze sotto il patrocinio di Svenja Schulze. Quindi vengono annunciati i collocamenti dei contributi e anche i vincitori dell'ambita "Storia sul palco" sono onorati. La tensione aumenta: chi convincerà la giuria e attirerà la luce del pubblico?
Il Kinderothilfe è una delle più grandi organizzazioni di legge cristiana infantile in Europa. Protegge, rafforza e promuove oltre 2,2 milioni di bambini in 36 paesi. Il premio per i media per i diritti dei bambini è stato assegnato dal 1999 - un premio che non solo rappresenta un solenne riconoscimento, ma invia anche un segnale inconfondibile per il miglioramento delle condizioni di vita dei bambini in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni e per meravigliarsi delle potenti foto a tema, visitare: www.kinderethilfe.de/medienpreis . Sii lì quando i bambini alzano la voce per i bambini e nel 2024 hanno fissato una nuova pietra miliare nelle segnalazioni sui loro diritti!
Kommentare (0)