La giovane madre e il bambino sono scomparsi da giovedì - la polizia chiede di aiutare a cercare

La giovane madre e il bambino sono scomparsi da giovedì - la polizia chiede di aiutare a cercare
Berlin (DPA/BB) -A una donna di 31 anni e suo figlio di nove mesi sono scomparsi da giovedì mattina. La polizia di Berlino chiede urgentemente supporto nella ricerca della persona scomparsa. La donna ha lasciato una struttura madre-figlio a Berlino-Heiligensee e da allora non c'è stata traccia di lei.
La polizia afferma che la madre è considerata comportamentale e soffre di delusioni. Durante la sua partenza, non aveva né un passeggino né le cose necessarie per il bambino. C'è la paura che possa non essere in grado di prendersi cura di tuo figlio. La donna è alta circa 1,64 metri, ha i capelli di colore biondo e parla tedesco e russo. Il bambino ha capelli luminosi e sottili.
La polizia finora non ha ricevuto informazioni su dove si trovasse le due persone scomparse. Pertanto, chiedi aiuto alla popolazione. Se qualcuno ha qualche informazione su dove si trova o la donna e il bambino hanno visto, si prega di contattare la polizia.
È importante che queste informazioni siano diffuse per aumentare la probabilità di un ritorno di successo delle donne e del bambino. Pertanto, la polizia appello al sostegno della solidarietà della popolazione nella ricerca delle scomparse.
© DPA-Infocom, DPA: 230722-99-495815/2