I giovani attaccano Späti a Reinickendorf - Il dipendente si difende!

I giovani attaccano Späti a Reinickendorf - Il dipendente si difende!
Nella notte di giovedì c'è stata una sospetta rapina in un acquisto tardivo a Residenzstraße a Reinickendorf. Intorno all'1: 10, due giovani sono entrati per la prima volta nel negozio e si sono guardati intorno prima di lasciarlo di nuovo. Poco dopo, due complici mascherati sono tornati con uno dei giovani e hanno minacciato il dipendente di 54 anni con coltelli per chiedere contanti, come B.Z. Berlin e Berliner zeitung riferito.
Ma il coraggioso dipendente si è difeso con uno spray di gas irritante ed è stato in grado di fuggire con successo agli autori. Sebbene fosse leggermente ferito, non aveva bisogno di cure mediche. Dopo l'attacco, la polizia ha arrestato quattro giovani nelle vicinanze che erano già noti alla polizia: tra cui tre 14enne e un sedicenne. Questi sono stati presi in custodia dalla polizia e trasferiti al Commissario specializzato della Direzione 3 (EAST) per ulteriori indagini.
I sospetti devono essere portati davanti a un giudice investigativo venerdì che deciderà se i mandati di arresto saranno emessi contro di loro. Questo incidente è un altro esempio della crescente volontà di violenza tra i giovani in città. La polizia ha già iniziato le loro indagini per chiarire lo sfondo del raid.
bz berlin
Details | |
---|---|
Quellen |