Giovani rivolte nell'intercity: i bambini fanno i dipendenti del treno e gettano pietre in treno

Giovani rivolte nell'intercity: i bambini fanno i dipendenti del treno e gettano pietre in treno

Tre giovani forniscono caos in un treno intercity

Venerdì scorso, tre giovani hanno causato eccitazione in un treno intercity nella Pomerania del Mecklenburg-Western. I due ragazzi e la ragazza, tutti e tre all'età di 13 anni e da Berlino, inizialmente scapparono dal direttore quando voleva controllare i biglietti. Ma quando il treno arrivò alla stazione di Bützow, i bambini furono fermati dai dipendenti di Deutsche Bahn.

quindi ha intensificato la situazione in cui i giovani hanno colpito e hanno calpestato i dipendenti del treno, il che ha portato a lievi lesioni. Inoltre, gli adulti sono stati insultati e insultati. I due ragazzi hanno finalmente aperto la porta di emergenza, gettarono pietre sul treno e quindi causarono un ritardo significativo nel treno IC da Warnemünde a Lipsia.

noto alla polizia e nella custodia del benessere dei giovani

I giovani sono stati collocati vicino alla stazione ferroviaria la sera e consegnati all'ufficio del benessere dei giovani. Si è scoperto che i tre sono già noti alla polizia e precedentemente posti in un edificio vuoto. Questo incidente mostra di nuovo le sfide che i giovani affrontano in situazioni difficili e illustra l'importanza di misure preventive per supportare i giovani nelle emergenze sociali.

L'azione di questo trio non solo ha avuto un effetto immediato sui dipendenti del treno coinvolti, ma ha anche portato a notevoli disturbi nel traffico ferroviario e ha causato disagi per molti viaggiatori. Si spera che i giovani ricevano un supporto adeguato per prevenire tali incidenti in futuro ;

Kommentare (0)