I giovani a Berlino-Prenzlauer-Berg hanno derubato, battuto e sbirciati due vittime ferite

I giovani a Berlino-Prenzlauer-Berg hanno derubato, battuto e sbirciati due vittime ferite

A Berlino-Prenzlauer-Berg, due giovani sono stati vittime di una rapina e della successiva violenza fisica. Secondo la polizia, l'incidente si è verificato a Helmholtzplatz domenica sera. Un gruppo di circa otto giovani ha richiesto la pubblicazione dei loro oggetti di valore di due sedicenne e un quindicenne

respinto come uno dei giovani e fuggì con i suoi compagni, il gruppo seguì le vittime e le attaccò. Il quindicenne in particolare è stato portato a terra con pugni e poi ha calciato la parte superiore del corpo e la testa più volte. Fu anche accettato da oggetti di valore. Il sedicenne ha riferito di essere stato colpito anche a terra e minacciato con un coltello.

Oltre all'attacco fisico, gli autori hanno umiliato le loro vittime urinandole. A causa delle loro ferite, entrambi i giovani sono stati portati in ospedale per cure ospedaliere. Il secondo sedicenne non è stato ferito.

La polizia ha trovato due sospetti di età compresa tra 16 e 17 anni. Tracce di sangue sulla scarpa e la giacca più vecchia erano garantite come possibili prove. Entrambi i sospetti furono quindi consegnati ai loro tutori legali.

L'incidente a Berlino-Prenzlauer-Berg mostra di nuovo la brutalità e la volontà di violare alcuni giovani. La polizia sta ora indagando sullo sfondo del raid. Resta da sperare che gli autori siano opportunamente puniti e che tali incidenti possano essere evitati in futuro.

Kommentare (0)