Joanna Allen sarà il nuovo CEO di Little Moons - Insight sul futuro dell'azienda
Joanna Allen sarà il nuovo CEO di Little Moons - Insight sul futuro dell'azienda
Vento fresco a Little Moons: Joanna Allen inizia come CEO
Little Moons, il principale marchio Mochi in Gran Bretagna e in Europa, nonché leader di mercato in Germania, ha un nuovo amministratore delegato (CEO). Joanna Allen lavora in questa posizione dal 3 giugno 2024 e ha una vasta esperienza e competenza per guidare l'azienda alla prossima fase di crescita.
Joanna Allen ha una carriera impressionante nel settore alimentare e delle bevande e ha già ottenuto un notevole successo. Come ex CEO del marchio di snack pascola, ha portato l'azienda a una grande crescita delle vendite e al successo operativo. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, ha portato le start-up al successo e ha portato i portafogli globali a famose aziende come Coca Cola e Unilever. A Little Moons, farà avanzare i piani di crescita ambiziosi e la rapida espansione internazionale.
Joanna Allen è nota per la sua gestione visionaria e orientata all'impatto delle aziende che modellano in modo sostenibile i loro mercati. È appassionata del miglior atto commerciale e supporta B Corp. per quanto riguarda il suo nuovo ruolo in Little Moons, dice: "Il successo di Little Moons negli ultimi anni è impressionante e non vedo l'ora di rafforzare l'azienda in un momento così decisivo, mentre sta guadagnando dinamiche in tutto il mondo. Insieme a Howard e Vivien, accompagnerò piccole lune nella fase di crescita entusiasmante."
The co -founder of Little Moons, Vivien Wong, is also pleased about Joanna's entry into the company: "We are enthusiastic that Joanna strengthens our team with her impressive choice and extensive industry knowledge. From the beginning it was clear that her values match our values and that it appreciates a culture in which everyone can develop optimally, and we are very proud of what Little Moon has been looking forward to, and we are looking forward to The even greater potential of the brand under Leadership di Joanna
Parliamo! Strategie aziendali e tendenze alimentari da prima mano
Joanna Allen è un partner di intervista stimolante per interessanti interviste di business e storie di tendenza. Con la sua impressionante carriera e visione per il futuro delle piccole lune, offre preziose informazioni sul settore alimentare. Attendiamo con impazienza lo scambio e siamo felici di fornire ulteriori informazioni e discussioni.
su piccoli lune
Little Moons è stata fondata nel 2010 dai fratelli Vivien e Howard Wong ed è l'originale Mochi Ice Mark, che è il leader in Gran Bretagna e in Europa. Le famose palline di ghiaccio mochi di piccole lune sono fatte di gelato cremoso di gelato, avvolte da un impasto Mochi morbido e morbido fatto di farina di riso. Sono lo spuntino rinfrescante perfetto nel mezzo. I Mochis sono senza glutine e privi di sapori artificiali, colori e conservanti.
Little Moons ha modellato il mercato internazionale Mochi ed è considerato un pioniere del gelato Mochi. Il marchio combina la tradizione giapponese con esplosioni di gusto moderne e ha rivoluzionato snack sul mercato del ghiaccio. Con il nuovo CEO Joanna Allen, la crescita e l'espansione internazionale di piccole lune continueranno a essere promossa.
Berlino
Kommentare (0)