Inside Look: Max Kobosil's Berlin Techno Rave - A Night of Music and Fashion

Inside Look: Max Kobosil's Berlin Techno Rave - A Night of Music and Fashion

Backstage al Techno-Rave di Berlino di Max Kobosil: può essere celebrato

L'artista techno di Berlino Max Kobosil ha invitato a una gigantesca festa techno nel Velodrom di Berlino in occasione del decimo compleanno del suo gruppo di etichette musicali R. Il rave è stato un completo successo e ha deliziato i fan di Techno provenienti da tutta Europa.

Max Kobosil, il fondatore dell'etichetta, è apparso come un DJ stesso e ha messo la bici per alcune ore. In precedenza aveva completato un concerto a Norimberga. Ha causato una sensazione in una maglietta del suo gruppo di etichette del suo marchio 44 in una maglietta con un sangue artificiale. La maglietta che indossava durante la performance faceva parte di un servizio fotografico in cui è stato recentemente riversato di colore rosso.

Techno sta attualmente vivendo un grande risveglio ed è considerata una delle ultime importanti culture giovanili. Molti designer sono stati ispirati da Techno negli ultimi anni e hanno presentato le loro collezioni nelle settimane della moda a Milano, Parigi e Amsterdam. Oltre alle etichette più giovani come Ottolinger o GmbH, sono anche marchi stabiliti come Prada, Balenciaga o Rick Owens, le giacche di bombardieri, stampe di raver, borse a tracolla e scarpe da plateau in passerella.

Il successo di Techno non si basa solo sulla musica, ma anche sull'estetica fai -da -te del movimento. Techno era originariamente realizzato con i computer a casa e le parti sono state organizzate in modo indipendente. Il design delle magliette faceva anche parte dell'imbarcazione degli appassionati di techno. Max Kobosil incarna questo spirito. Ha iniziato la sua carriera come DJ, in seguito ha fondato la sua etichetta discografica ed è ora anche direttore creativo del gruppo di etichette del marchio di moda 44.

Il rave nel velodrom è stato l'inizio di un tour per l'anniversario per il decimo anniversario dell'etichetta. Il tour conduce Max Kobosil e gli altri DJ del gruppo di etichette R a Londra, Amsterdam e Parigi. Max Kobosil e il successo del suo marchio possono ora essere celebrati in tutta Europa.

La festa in bici) è stato un completo successo. Numerosi ospiti hanno celebrato sotto la gigantesca cupola fino alle prime ore del mattino. La musica ha creato uno stato d'animo esuberante e gli ospiti hanno ballato sulla pista da ballo mentre i DJ suonavano i loro set. Le camicie speciali delle camicie del gruppo di etichette 44 erano anche popolari tra gli ospiti ed erano orgogliosamente indossate.

Il techno-rave di Berlino di Max Kobosil è stato un successo sensazionale e un inizio di successo del tour dell'anniversario dell'etichetta R. Gli appassionati di techno sono stati in grado di sperimentare una serata indimenticabile e celebrare i suoni della loro musica preferita.

Kommentare (0)