Cooperazione innovativa per lo sviluppo sostenibile nell'area industriale di Herzbergstrasse
Cooperazione innovativa per lo sviluppo sostenibile nell'area industriale di Herzbergstrasse
Nuova cooperazione tra l'ufficio distrettuale e la rete aziendale Herzbergstraße
Un passo importante per lo sviluppo sostenibile della zona industriale di Herzbergstraße a Berlino è stato deciso al Festival estivo di quest'anno della rete aziendale. Mercoledì 10 luglio 2024, i rappresentanti del distretto di Lichtenberg e della Herzbergstrasse Company Network hanno firmato un accordo di cooperazione presso Klero GmbH Robot Automation in Siegfriedstrasse 152. Questa cooperazione mira a sviluppare l'area industriale in un progetto di modello per aree commerciali sostenibili ed energetiche.
Il sindaco distrettualeMartin Schaefer ha sottolineato l'importanza della cooperazione: "L'area industriale di Herzbergstrasse dovrebbe diventare un progetto di punta per lo sviluppo economico sostenibile. Questa cooperazione tra l'economia e l'ufficio distrettuale di Lichtenberg mostra come le future aree commerciali possono essere progettate in armonia con protezione ambientale e sostenibilità."
La rete aziendale Herzbergstraße, composta da aziende dell'area industriale, si impegna ad attuare misure innovative per il risparmio energetico ed efficienza delle risorse. Il presidente della rete, Holger Klempnow, sottolinea: "Il nostro accordo di cooperazione fornisce importanti impulsi per l'attrattiva dell'area commerciale. Vogliamo mostrare come può apparire un'economia neutrale nelle aree commerciali".
A causa della cooperazione, sia la rete aziendale che l'ufficio distrettuale Lichtenberg hanno fissato un forte segnale per un futuro sostenibile. La partnership mira a rafforzare la posizione della posizione e a garantire l'attrattiva dell'area commerciale a lungo termine. Per ulteriori informazioni, è disponibile lo sviluppo dello sviluppo aziendale di Lichtenberg all'indirizzo Burhan.cetinkaya@berlin.de.
Kommentare (0)