Iniziativa contro il diluvio della spazzatura: i residenti combattono contro Power Box abusi a Berlino Prenzlauer Berg

Iniziativa contro il diluvio della spazzatura: i residenti combattono contro Power Box abusi a Berlino Prenzlauer Berg

A Berlino Prenzlauer Berg, è stato scoperto un uso insolito per una scatola di alimentazione: i residenti lo usano come parcheggio per il vecchio vetro. Un residente ha ora preso l'iniziativa per agire contro l'inondazione della spazzatura.

La scatola di alimentazione su Schwedter Straße nel prenzlauer Berg altrimenti molto bene è ancora utilizzata dai berlinesi come area di stoccaggio per vuoti. Nonostante la rimozione dei contenitori di vetro vicino al parco delle pareti, gli assetati nella zona non sembrano essere fermati dal parcheggiare il loro vecchio bicchiere lì. Questo crea un'opera d'arte totale abbagliante fatta di bottiglie verdi, marroni e bianche che danno alla scena della strada una nota speciale.

In una foto pubblicata sul canale di Instagram "Note di Berlino", si può vedere il diluvio di bottiglie. Il canale ha commentato un occhiolino: "Alcuni occhiali troppo". Un residente infastidito ha quindi raggiunto la penna e le forbici per attaccare un cartello. Puoi leggere sul poster luminoso arancione: "Cari vicini e altri esseri umani. Ferma: non c'è spazio per la spazzatura! Questo non è un contenitore di vetro o un parco della spazzatura. I contenitori di vetro sono stati detratti permanentemente dalla posizione". Inoltre, sul poster le posizioni dei successivi contenitori di vetro sono annotate.

Viene anche considerata la prospettiva storica dell'arte: il residente arrabbiato chiarisce che non è arte e la spazzatura dovrebbe essere rimossa. Resta da vedere se l'uso dell'artista anonimo avrà successo. Il fatto è, tuttavia, che l'ordine e la legge sulla legge dei berlinesi non possano ancora tenere il passo con quelli delle parti meridionali del paese.

Resta da sperare che l'iniziativa dei residenti contribuirà a garantire che la scatola elettrica venga riportata al suo scopo reale e le strade di Prenzlauer Berg rimarranno ben mantenute come prima.