I negozi specializzati gestiti dal proprietario garantiscono il loro successo nella posizione: IAS Seminar discute le strategie future per l'acustica individuale

I negozi specializzati gestiti dal proprietario garantiscono il loro successo nella posizione: IAS Seminar discute le strategie future per l'acustica individuale







Assicurare il successo nella propria posizione a lungo termine: IAS Seminar discute le strategie future per i singoli acustici
< /head>

assicurarsi il successo nella propria posizione a lungo termine: IAS Seminar discute le strategie future per i singoli acustici

L'industria acustica dell'udito ha un cambiamento continuo. Il successo dei negozi specializzati non è più garantito oggi, nonostante le buone vendite. Per quanto riguarda ciò, il seminario IAS ha discusso possibili strategie future per i singoli acustici ad Amburgo a giugno. Il seminario ha offerto ai partecipanti un evento vivace con molti impulsi, conoscenze pratiche e molte opportunità di scambiare scambi collegiali.

Il mercato dell'acustica dell'udito cresce costantemente e sta cambiando rapidamente. Con il numero crescente di giovani clienti, anche il numero di fornitori aumenta. Tra il 2019 e il 2023, circa 500 nuovi negozi specializzati sono stati aperti in Germania, in modo che ora ci siano 7.200 invece di quali 6.700 negozi finora. Questi cambiamenti hanno effetti di diffusione. Alcuni anni fa, un'attività acustica udidica aveva bisogno di un bacino idrografico da 20.000 a 25.000 abitanti per il successo, mentre circa 10.000 abitanti sono già sufficienti oggi. Di conseguenza, le posizioni centrali nei centri urbani o la vicinanza alle pratiche del medico dell'orecchio perdono importanza. Invece, un'offerta frequentemente decentralizzata sta diventando sempre più importante per il maggior numero possibile di potenziali clienti. Ciò presenta aziende che si sono posizionate nelle sedi del centro città precedentemente contestate per nuove sfide.

Jürgen Berken e Tannassia Reuber, i gestori dei partner del singolo servizio acustico, hanno sottolineato che la tendenza verso l'espansione, la ramificazione e il nuovo stabilimento dureranno nei prossimi anni. È quindi di grande importanza per i negozi specializzati gestiti dal proprietario tenere d'occhio lo sviluppo del mercato nella propria posizione e garantire la propria posizione in modo strategico e lungimirante. Quali misure sono necessarie per questo dipende da una varietà di singoli fattori. Tuttavia, le sfide generali sono le stesse per tutti.

Come parte del seminario IAS, sono state offerte informazioni ben fondate, raccomandazioni pratiche e una vivace discussione. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di testare le loro capacità strategiche in un gioco commerciale e di affrontare le sfide nell'analisi della posizione e la garanzia della posizione di mercato. Lo scopo del singolo servizio acustico è di supportare l'acustica individuale per raggiungere la leadership di mercato nella loro posizione.

Oltre alla discussione sulla protezione della posizione, il seminario IAS ha offerto numerosi altri contenuti che sono utili per il lavoro quotidiano nell'udire negozi acustici. Come partner industriale dell'incontro, il produttore Starkey ha informato l'uso dell'intelligenza artificiale (AI) negli apparecchi acustici e strumenti supportati dall'intelligenza artificiale per l'adattamento. Altri argomenti erano l'uso di demo del suono, le possibilità per ridurre gli effetti di bloccaggio, i vantaggi dell'impressione delle orecchie precoci, i nuovi approcci nella commercializzazione diretta delle società acustiche dell'udito e la condotta delle discussioni personali. Il seminario IAS ha anche offerto ai visitatori numerose opzioni per i singoli contatti e la rete reciproca.

Il seminario è stato valutato come positivo da visitatori e organizzatori. Il comprovato mix di argomenti specializzati e industriali e lo scambio collegiale ebbe di nuovo molto successo. La sicurezza strategica della posizione era un argomento particolarmente eccezionale. Il servizio acustico individuale mira a supportare i suoi membri con soluzioni innovative in tutte le aree aziendali pertinenti. Non si tratta solo del fatto che i negozi specializzati gestiti dal proprietario continuano ad esistere oltre ai grandi fornitori, ma anche che l'acustica individuale può raggiungere o difendere la leadership di mercato nella loro posizione. Con artigianato di alta qualità, servizio appassionato, strategie intelligenti e una forte comunità, i negozi di specialità gestiti dal proprietario hanno condizioni eccellenti.

Firma del capitale: successo Il successo nella propria sede nel seminario IAS ha discusso di numerosi visitatori Strategie future per i negozi specialistici gestiti dai proprietari (Foto: IAS).

Premere Contatto:
PR Office Martin Schaarschmidt
Tel.: (0177) 625 88 86
Email: martin.schaarschmidt@berlin.de

Il singolo servizio Akustiker GmbH (IAS) è una società di servizi per le società di acustica dell'udito gestite dal proprietario che è stata fondata nel 2015. Lo IAS supporta queste aziende con vari servizi, come l'acquisto di comunità, il marketing strategico, le offerte di consulenza e la formazione, nonché le offerte di avvio. Allo stesso tempo, la comunità funge da piattaforma per le informazioni e lo scambio reciproco. Lo IAS ha sede a Kreuztal ed è attualmente uno dei suoi membri con oltre 490 negozi specializzati.


Kommentare (0)