L'influencer Janis Danner ha rimproverato il vandalismo in Italia dopo un danno a una statua
L'influencer Janis Danner ha rimproverato il vandalismo in Italia dopo un danno a una statua
Statua danneggiata: vandalismo in Italia? L'influencer Danner nega l'accusa
In una villa in Italia, si dice che l'influencer tedesco Janis Danner abbia distrutto una statua preziosa. Ma Danner si difende da questa accusa e afferma che tutto era molto diverso. Ammette che una statua nella storica villa che aveva affittato per il compleanno del suo fidanzato Jessica de Oliviera è caduta. Tuttavia, questo è un incidente involontario in cui un membro del gruppo si è persino ferito. Quindi non ci potrebbero essere questioni di vandalismo.
Con circa 1,5 milioni di follower su Instagram,Janis Danner è un appuntamento fisso nel mondo degli influencer e lavora anche come modello. Tuttavia, l'incidente in una magnifica villa a Viggiu, vicino al confine svizzero, potrebbe danneggiare gravemente la sua immagine. Il proprietario della villa, Bruno Golferini, accusa Danner, la cui fidanzata e i suoi 15 compagni, si sono comportati spietatamente nella Villa Alceo in Italia e ha danneggiato irreparabilmente una statua di fontane.
Le registrazioni online che sono comuni online mostrano come due uomini stanno nel mezzo di un pozzo e posano una statua di pietra nel mezzo. All'improvviso vengono imbattuti da una terza persona con un bastone, dopodiché i due uomini perdono l'equilibrio, cadendo e strappando la statua con loro. In caso di impatto, la figura si rompe in diverse parti.
Il valore della statua è stimato dal proprietario Golferini a 100.000 euro. Si dice che Danner abbia offerto solo un risarcimento di 200 euro per il lavoro d'arte di 150 anni dal famoso artista italiano Enrico Butti. Tuttavia, questo è deciso dall'avvocato di Danner.
L'avvocato di Danner André Miegel parla di "comportamento minaccioso" ed "estorsione" da parte del proprietario. Un membro del gruppo ha dato 300 euro in contanti dopo l'incidente e, a causa di un ricatto da parte di Golferini, per dimostrare che eri pronto a pagare per il danno. Tuttavia, questo gesto non era inteso come un acconto o come un risarcimento per danni. L'affermazione del proprietario della villa secondo cui la statua vale anche 100.000 euro non possono essere basate su alcun rapporto obiettivo.
Secondo l'incidente, il proprietario della villa si è comportato minacciato per gli ospiti secondo il Miegel. Quindi ha inviato alla fidanzata di Danner un messaggio WhatsApp in cui ha chiesto 15.000 euro come acconto perché era preoccupato che il danno non sarebbe stato pagato. Inoltre, l'auto di Golferini Danner con un escavatore bloccato per impedirgli di allontanarsi. Perfino la porta della villa Alceo era chiusa. Quindi Danner e i suoi amici avrebbero chiamato la polizia. Solo allora l'accoppiamento ha aperto l'obiettivo e ha rimosso l'escavatore.Danner ha confermato che Golferini aveva presentato una denuncia alla polizia contro il gruppo. Quando loro stessi volevano presentare un reclamo per la privazione di libertà, frode, coercizione e ricatto, la polizia italiana lo ha respinto e ha affermato che la denuncia doveva essere presentata in Germania. Danner lo sente come un trattamento ineguale.
Dopo queste esperienze, Danner e i suoi amici hanno deciso di viaggiare. Erano molto preoccupati per la loro integrità fisica e dovevano trovare nuovi alloggi per 17 persone in breve tempo. Danner accusa il proprietario della villa di aver diffuso informazioni errate su di lei. Sospetta che si tratti di una campagna di diffamazione perché non si sono impegnati nell'estorsione del proprietario.
Kommentare (0)