Partito musicale illegale nel Plänterwald si è fermato: Ordnungsamt riprende

Partito musicale illegale nel Plänterwald si è fermato: Ordnungsamt riprende

domenica scorsa, nella pittoresca area di protezione del paesaggio di Plänterwald, un evento musicale illegale si è concluso bruscamente dagli agenti delle forze dell'ordine del distretto di Treptow-Köpenick. Il grilletto per la procedura era un reclamo di rumore dei residenti. Quando sono arrivati ​​gli ufficiali, non solo hanno scoperto più di 50 persone che celebravano, ma anche tecnologie sonore professionali tra cui i banchi di DJ. La situazione ha illustrato come disturbare tali eventi possano essere in aree protette.

Il personale del servizio si è avvicinato ai celebranti e ha chiarito il quadro giuridico che si applica in un'area di protezione del paesaggio. Queste aree non sono solo caratterizzate dalla loro bellezza naturale, ma anche dal loro significato ambientale, perché sono habitat per numerose specie vegetali e animali. Grazie all'attenta spiegazione delle forze dell'ordine, gli organizzatori erano perspicaci e cooperativi. Alcuni partecipanti hanno persino preso l'iniziativa per smaltire la spazzatura e le bottiglie vuote, anche se le autorità di regolamentazione hanno applicato il licenziamento.

Violazioni dei regolamenti di protezione

A causa del gran numero di persone in relazione alla tecnologia sonora professionale, i funzionari hanno deciso che un licenziamento per il Plänterwald e l'area circostante dovevano essere pronunciati. Non è la prima volta che gli eventi musicali illegali vengono prevenuti in questo settore. Tali eventi non sono solo legalmente problematici, ma hanno anche rumore inappropriato e inquinamento ambientale. In questo caso speciale, tuttavia, i temuti generatori di elettricità a benzina non sono riusciti a materializzarsi, il che ha reso la situazione più semplice.

L'area di protezione del paesaggio di Plänterwald è particolarmente protetta nel distretto come una delle otto aree di questi. Le sue dimensioni di quasi 90 ettari e la Biodiversità risultante hanno contribuito al fatto che lo status è stato assegnato come area di protezione del paesaggio nel 1998. Con questo status, non solo la flora e la fauna, ma anche le opportunità di recupero dei cittadini sono garantite. Di conseguenza, le attività che potrebbero mettere in pericolo questi preziosi habitat sono severamente vietate.

Gli incidenti nel Plänterwald sono un chiaro segnale che le autorità sono vigili e non esitano a intervenire in caso di violazioni delle norme di protezione. Gli sforzi per prevenire l'inquinamento acustico e l'inquinamento del rumore beneficiano non solo della natura, ma anche della qualità della vita dei cittadini che vogliono usare l'area per rilassarsi.

La rapida azione delle forze dell'ordine e la cooperazione dei partecipanti meritano il riconoscimento, poiché dimostrano che esiste una comprensione comune della protezione di tali aree sensibili. Questi eventi sono nel contesto di una maggiore preoccupazione che è evidente in tutta la Germania: la conservazione e la protezione delle risorse naturali e le aree di ritiro negli ambienti urbani. Il Plänterwald rimane un luogo prezioso per la natura e il rilassamento, la cui protezione deve essere presa sul serio in futuro.

Kommentare (0)