Ibrahim A. Da Berlino: precedente e silenzioso in tribunale - una serie di reati criminali.
Ibrahim A. Da Berlino: precedente e silenzioso in tribunale - una serie di reati criminali.
Brahim A., un cittadino criminale di Berlino più volte, è sotto processo perché è stato coinvolto in una serie di crimini. Si dice che il 9 marzo 2023, ha sparato colpi sull'appartamento dei membri della famiglia di Tiergarten, con almeno due palle che hanno colpito la finestra. Nel luglio dello stesso anno ha attaccato due agenti di polizia sputando contro il loro veicolo e li ha colpiti. È anche accusato di essere coinvolto in un'esenzione prigioniera in cui si dice che abbia attaccato gli agenti di polizia. Inoltre, è accusato di attirare un uomo in una trappola insieme a quattro complici di averlo colpito e derubato. Si dice che la preda abbia circa 4.900 euro. Ibrahim A. è in custodia dalla fine di agosto ed è rimasto in tribunale. Il processo continuerà il 9 novembre 2023.
Questi crimini possono avere un impatto sulla sicurezza e sulla sensazione di sicurezza dei cittadini di Berlino. Mostrano che ci sono persone in città che sono violente e in grado di crimini gravi. Tali incidenti possono influire sulla fiducia nelle forze dell'ordine e nell'ordine pubblico. È importante che i responsabili siano ritenuti responsabili e puniti in modo appropriato per garantire la sicurezza pubblica.
Secondo un rapporto di www.berliner-kurier.de, Ibrahim A., che è sotto processo a causa di una serie di crimini ed è già stato incoronato. I crimini vanno dai colpi nella controversia di famiglia agli attacchi agli agenti di polizia e alle rapine. Il processo continuerà il 9 novembre 2023.
Kommentare (0)