RISCHIO DEL DANNO INVERNO A BERLINO: come proteggere il tuo amico a quattro zampe!

RISCHIO DEL DANNO INVERNO A BERLINO: come proteggere il tuo amico a quattro zampe!

Attualmente, i cani a Berlino sono esposti a sfide speciali che colpiscono la vita dei loro proprietari e il soggiorno all'aperto. I compagni a quattro zampe sono molto importanti tra i circa 3,5 milioni di berline. Ma le condizioni invernali richiedono un'attenzione speciale da parte dei proprietari. Secondo un comunicato stampa della Animal Protection Association, che è citata da berlino Live annidati da vicino

Salt freddo e stradale - Pericoli per i nostri amici a quattro gambe

Il freddo può non solo portare a gravi problemi di salute come l'ipotermia, ma anche diventare un problema attraverso il sale stradale usato frequentemente sui cani. Come spiega l'organizzazione per la protezione degli animali, il sensibile cuscino della zampa reagisce alle sostanze dannose del sale della strada, che possono causare nausea e diarrea nei cani. Una protezione speciale è immensamente importante per i cani senza sottofondo, come Dalmatiners o Staffordshire Terrier, poiché sono più sensibili al freddo. dzonline sottolineando che i proprietari di cani dovrebbero sottolineare assolutamente per lasciare i loro animali outdoors in termini di frocio per un lungo periodo.

Oltre a freddo e sale, la neve e il ghiaccio nero possono rappresentare ulteriori pericoli. Si consiglia di tenere al guinzaglio i cani al guinzaglio per evitare incidenti slip. In inverno, è consigliabile anche l'uso di un torace o di piatti di sicurezza per controllare meglio l'animale. I rischi di lesioni da cadute o danni da gelo sono alti, il che sottolinea la necessità di un uso attento.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)