Alto numero di consacratori del traffico: la polizia ferma i presunti corridori e aumenta le accuse per le gare di auto illegali
Alto numero di consacratori del traffico: la polizia ferma i presunti corridori e aumenta le accuse per le gare di auto illegali
Titolo: Racer sospettoso a Berlino: carica per le corse automobilistiche illegali, guida senza patente e fuga
Il pubblico ministero di Berlino ha accusato accuse contro un sospetto pilota. È accusato di aver organizzato una gara illegale di autoveicoli senza essere in possesso di una patente di guida e commettere un incidente. L'incidente si è verificato la sera del 17 dicembre 2022, quando l'imputato ha attraversato la città a una velocità fino a 163 chilometri all'ora, sebbene in questa zona siano ammessi solo 50 chilometri all'ora.
Durante la sua fuga dalla polizia, si dice che il corridore all'incrocio tra Heer e Glockenturmstraße a Westend abbiano investito un semaforo rosso e ha perso il controllo del suo veicolo durante la svolta. Ciò ha portato a una collisione con un altro semaforo. Sebbene abbia cercato di fuggire a piedi, potrebbe finalmente essere arrestato.La capitale Berlin è ora un hotspot per le corse automobilistiche illegali a livello nazionale. L'anno scorso, la magistratura di Berlino ha avviato indagini contro gli speeder in un totale di 755 casi. Un altro incidente si è verificato alla fine di maggio quando la polizia ha fermato un diciottenne che era sulla A115 ad una velocità di 280 chilometri all'ora, mentre erano ammessi solo 100 chilometri all'ora.
Da un cambiamento nella legge nell'ottobre 2017, sono state previste punizioni più elevate per tali reati. A quel tempo, le gare illegali di autoveicoli venivano sollevate da un reato amministrativo a un reato.
L'accusa per le corse automobilistiche illegali, la guida senza patente di guida e una fuga dell'incidente contro il presunto corridore sono ora negoziati davanti al tribunale distrettuale di Tiergarten.
Parole chiave: Berlin Police, Raser
Kommentare (0)