La situazione delle alluvioni in Russia si intensifica
La situazione delle alluvioni in Russia si intensifica
La situazione delle alluvioni in Russia nel sud delle Montagne Urali continua a peggiorare, con il fiume Urals nella città di Orenburg che ha raggiunto uno stand di 9,78 metri mercoledì mattina, a circa mezzo metro sopra il marchio critico. L'amministrazione della città ha riferito che diversi distretti sono stati allagati. Gli esperti prevedono un ulteriore aumento dell'acqua da 30 a 70 centimetri.
Secondo il rapporto delle autorità, 12.800 case e 14.900 trame da giardino sono stati allagati nell'area amministrativa di Orenburg, il che ha portato all'evacuazione di oltre 7000 persone. Le crescenti masse d'acqua costrette a spegnere sottostazioni in diversi villaggi, causano interruzioni di corrente e hanno portato al fatto che i piatti sono stati chiusi e le collezioni artistiche sono state evacuate.La città di Orsk è particolarmente colpita dall'alluvione nella regione di Orenburg, dove si sono spezzate le dighe. Anche le aree adiacenti, come l'area di Kurgan nella viria sud -occidentale, combattono con i livelli in aumento. La critica si espresse al fatto che le autorità vengano lentamente reagite, il che ha portato al dispiacere tra la popolazione. Il presidente Putin ha ordinato una maggiore operazione di polizia per prevenire il saccheggio dopo "Putin Hilf!" Le chiamate erano rumorose.
Le alluvioni sono state causate da una neve massiccia e dal ghiaccio si scioglie nelle montagne degli urali, accompagnati da precipitazioni. I critici si lamentano del fatto che il governo aveva fatto preparativi insufficienti per essere preparati per le alluvioni di primavera. Orsk, dove le dighe si sono spezzate, ha sperimentato uno dei peggiori disastri. Anche le regioni vicine in Kazakistan hanno riferito di inondazioni, con circa 96.000 persone che sono state temporaneamente evacuate.