Hertha BSC Prima di un gioco importante in trasferta: star di nuovo in allenamento!

Hertha BSC Prima di un gioco importante in trasferta: star di nuovo in allenamento!

Hertha BSC è in termini di ottimismo! Dopo settimane di interruzione dell'infortunio, l'allenatore Cristian può finalmente ricadere sulla stella del centrocampo Diego Demme. "Diego Demme si è allenato normalmente e non ha più problemi", ha confermato Fez. Con la sua tecnologia e panoramica, il centrocampista difensivo stabilisce accenti decisivi nel gioco di costruzione e potrebbe fare la differenza decisiva nella prossima partita in trasferta contro l'FC Magdeburg venerdì 29 novembre. Fuck, tuttavia, avverte che la sua squadra deve competere contro un avversario forte e dominante che vuole sempre avere la palla in controllo, come la segnalazione di Berlin-live.de/sport/hertha-bsc-star--star-me-reese-magdburg-id32241.html ".

Fabian Reese potrebbe anche mettersi in forma nel tempo, il che darebbe al team di Fezen aggiuntive opzioni. "Entrambi potrebbero essere di nuovo in squadra", ha detto l'allenatore. Una vittoria contro l'1. L'FC Magdeburgo sarebbe immensamente importante per Hertha, poiché solo tre punti tra i Capitali e i Magdeburger sono sul tavolo. L'FC Magdeburg, d'altra parte, non vede l'ora di questo duello e spera per la prima vittoria in casa in questa stagione, come mdr ha riferito . Finora la squadra di Christian Titz non ha vinto nell'Arena MDCC e Avnet e farà tutto il possibile per porre fine a questo periodo di secco.

aspettative e return

Nell'arena venduta con 27.300 spettatori previsti, di cui 2.750 da Berlino, la pressione su entrambi i lati sarà immensa. Titz sottolinea che il pubblico svolgerà un ruolo cruciale e non vede l'ora che il ritorno di Markus Schuler, che ha svolto un ruolo importante a Magdeburgo. Titz ha descritto Schuler come "un giocatore davvero bravo, con forza e velocità". Un gioco amichevole attende i fan, ma entrambi gli allenatori sperano che le loro squadre possano proteggere i tre punti.

Details
Quellen

Kommentare (0)