Hertha BSC sta combattendo la crisi: è ancora possibile rimanere in classe?
Hertha BSC sta combattendo la crisi: è ancora possibile rimanere in classe?
La situazione a Hertha BSC sta diventando sempre più critica. Il 22 dicembre 2024, la "Old Lady" ha solo 22 punti nel conto dopo un inizio promettente della stagione con 17 partite e occupa un 12 ° posto deludente nel 2. Bundesliga . Dopo una brutta serie di una sola vittoria nelle ultime cinque partite, tra cui 3 sconfitte e 1 pareggio, l'umore tra i fan è tesi.
lesioni rafforzano la crisi
Una battuta d'arresto è arrivata nell'ultima partita contro Hannover quando l'attaccante Florian Niederlechner ha dovuto improvvisamente andarsene. Il suo fallimento sta già causando enormi preoccupazioni. Previously, the full-back Deyovaisio Zeefuik had to get off the pitch in the first half, which also weakened the defensive, such as Niederlechner, who went off the field after an offensive campaign with Una coscia bendata, probabilmente mancherà più a lungo. Smail Prevljak è saltato dentro per lui, che ora deve essere sotto pressione.
I fallimenti e gli infortuni persistenti hanno colpito pesantemente la squadra di allenatore Dardai e presentano alla squadra grandi sfide nel resto della stagione. I prossimi incontri sono cruciali perché Hertha BSC deve competere contro SC Paderborn il 19 gennaio, che è al sesto posto. I fan si preoccupano del turno della stagione e sperano per un primo ritorno dei giocatori chiave feriti. Il team deve ora ripensare la propria strategia e raccogliere punti incondizionati per prevenire l'imminente lotta per la retrocessione.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)