Hertha BSC in Spagna: i fan esprimono risentimento per la decisione del campo di addestramento!
Hertha BSC si reca a Cádiz, in Spagna, dal 4 gennaio all'11, 2025, mentre i fan sono preoccupati per la decisione.

Hertha BSC in Spagna: i fan esprimono risentimento per la decisione del campo di addestramento!
Il tradizionale club di Berlino Hertha BSC ha annunciato i suoi piani per il prossimo campo di addestramento invernale e le reazioni sono mescolate. I professionisti viaggiano verso la provincia di Cadice, dell'Andalusia, come l'associazione ha annunciato attraverso i social media dall'11 gennaio 2025. Questa decisione garantisce il risentimento per molti fan che sentono il campo di addestramento in Spagna come inappropriato, soprattutto perché ci sono ancora alcuni giochi importanti da giocare fino alla pausa invernale, incluso un gioco DFB Cup contro 1. FC Köln.
L'anticipazione delle temperature più calde non sembra essere completamente condivisa dai sostenitori. Molti esprimono le loro preoccupazioni e il totale rifiuto nei confronti del progetto su Internet. Un fan commenta Instagram che la squadra dovrebbe preparare "più nel freddo e nell'umidità" invece di godersi i "caldi raggi di sole". Altri avvertono persino di possibili lesioni ai giocatori e desiderano che si allenino "con il cavaliere" mentre si preparavano per la seconda metà della stagione nel lieve clima della Spagna. Apparentemente non tutti i sostenitori sembrano essere amici del corso dell'associazione, così come Berlin Live
preparazione per la seconda metà di
Nel tempo di preparazione, Hertha BSC contesterà anche la prima partita competitiva della seconda metà del secondo turno contro l'attuale leader della lega SC Paderborn 07 il 19 gennaio 2025, che aumenta ulteriormente la pressione sui giocatori e sul trainer. Questo timeout in Spagna potrebbe quindi essere cruciale per preparare la squadra mentalmente e fisicamente per le prossime sfide, come il Quellen: