Hertha BSc Breaks Record: vendita 23.000 abbonamenti per la stagione 2024/25
Hertha BSc Breaks Record: vendita 23.000 abbonamenti per la stagione 2024/25
Hertha BSC stabilisce un nuovo record
con la vendita di 23.000 biglietti per la stagione 2024/25In un risultato impressionante, Hertha BSC ha venduto un totale di 23.000 abbonamenti per la prossima stagione. Ciò supera chiaramente il numero di abbonamenti venduti nell'anno precedente quando un totale di 19.000 biglietti sono andati ai fan. Il numero di vendite di abbonamenti per la media della media degli ultimi anni è stato nella prima divisione dell'anno scorso. Quest'estate, oltre 15.000 fan di Lealty Hertha hanno esteso il loro posto regolare per l'ultima stagione e quindi hanno assicurato un record assoluto. Successivamente, tutti i membri e i fan sono stati in grado di accedere alle seguenti fasi di vendita e quindi hanno contribuito a questo impressionante numero totale.
Un punto culminante speciale è stata la rapida vendita dell'area della curva orientale (Q-T e 34-41). Qui Hertha BSC aveva aumentato significativamente la percentuale di abbonamenti. "Il numero di vendite di abbonamenti mostra l'enorme fiducia dei nostri fan e membri del Berliner Weg. Siamo grati per questo e siamo felici perché possiamo continuare come una famiglia Hertha insieme. Questo disco mostra che le persone che amano e vivono il nostro club. Proprio perché abbiamo dovuto adeguare i prezzi per i biglietti per la prima volta, non possiamo valutare questo numero", spiega il direttore dirigente Thomas E. Herrich.
Il grande supporto dei fan di Hertha mostra la forza che il club ha vinto attraverso la sua unità. "Questa passione per la nostra vecchia signora è una motivazione e un obbligo quotidiano per tutti noi", sottolinea il presidente Fabian Drescher.
Sabato 3 agosto, tutti i fan possono usare i loro abbonamenti per la prima volta quando Hertha BSC riceve SC Paderborn 07 nello stadio olimpico dalle 13:00.
Hertha BSC fissa quindi un chiaro segno della coesione dei fan e del grande supporto per il club. Il numero record di abbonamenti venduti mostra quanto sia importante e popolare l'associazione di Berlino nella comunità calcistica. L'anticipazione per la prossima stagione è già eccezionale tra i fan.
Crediti fotografici: Hertha BSc GmbH & Co. KGAA
Comunicazione della direzione
media@herthabsc.de
Kommentare (0)