Helene Fischer sorprende con un'apparizione emotiva al festival dell'Avvento!

Helene Fischer sorprende con un'apparizione emotiva al festival dell'Avvento!

Al festival dell'Avvento di Florian Silbereisen il 30 novembre 2024, Helene Fischer ha causato una grande sorpresa. Sebbene non siano stati fatti trapelare alcun dettaglio, la regina Schlager si è esibita e ha fatto scattare il pubblico. Silbereisen, che è un ex partner dello stesso Fischer, non ha potuto nascondere la sua gioia quando è entrata sul palco in un completo per pantaloni turchesi. Con un coro per bambini, ha cantato la canzone toccante "How Nice That You Were Born" per il prominente cantautore Rolf Zuckowski. Questo è stato visibilmente spostato e aveva lacrime di gioia ai suoi occhi, come

un pas finto sul palco

Ma non tutto è andato perfettamente: Fischer ha commesso un PAS finto quando ha ignorato brevemente il ferro argento. Mentre stava abbracciando calorosamente Zuckowski e accoglieva sua figlia, Silbereisen fu inizialmente escluso. Per chiarire rapidamente la situazione imbarazzante, intervenne e metteva la questione spiegando: "Sono così felice". Fischer quindi si rese conto del suo errore e si scusò con Silver Iron. I due hanno finalmente abbracciato quello che è stato un momento commovente per molti tra il pubblico, così ha riferito bernio>.

Fischer ha anche usato questo aspetto emotivo per annunciare i loro nuovi piani musicali. Ha in programma di concentrarsi di più sulle canzoni dei bambini, che ha descritto come il prossimo passo logico della sua carriera. Nel 2025 è previsto un secondo album per bambini prima di tornare alle sue radici nel 2026. Nonostante alcune critiche a questo progetto, rimane determinata e vuole rimanere fedele al suo nuovo progetto. Il suo aspetto non era solo un ritorno al ferro d'argento, ma anche una connessione emotiva con il tuo pubblico.

Details
Quellen

Kommentare (0)