Hasenheide: gli uomini hanno battuto gli agenti di polizia quando sono arrestati
Hasenheide: gli uomini hanno battuto gli agenti di polizia quando sono arrestati
Hasenheide: gli uomini hanno battuto gli agenti di polizia quando sono arrestati
In Neukölln c'è stata una discussione ieri pomeriggio in cui diverse persone sono rimaste ferite. Verso le 17:45, i servizi di emergenza hanno notato una rissa tra i tre di 20 anni davanti a un casinò sul marciapiede dell'Hasenheide. Quando arrivò la polizia, uno dei partecipanti fuggì mentre gli altri due colpirono improvvisamente i funzionari. Una poliziotta è rimasta ferita per mano quando i due anni ventenni sono stati arrestati, ma è stato in grado di continuare il loro servizio. Le forze civili perseguitavano il perpetratore in fuga, che uccise un ciclista non coinvolto. Il 43enne è stato ferito in autunno, ma ha respinto il trattamento dai servizi di emergenza. Il fugace ventenne è caduto di nuovo più tardi e ha resistito di nuovo quando è stato arrestato. Due agenti di polizia sono rimasti feriti e hanno dovuto terminare il loro servizio. L'attaccante è stato preso in custodia, curato per riconoscimento e portato in un commissario per ulteriori indagini.
Baumschulenweg: motociclista si scontra
con un'autoIeri sera c'è stato un incidente stradale tra un motociclista e un'auto nel distretto di Baumschulenweg. Verso le 18:15, il motociclista di 51 anni ha guidato sulla nuova Späthstraße verso Baumschulenstrasse. Sul ponte di Anna-Nemitz c'era una collisione con l'auto di un autista di 22 anni che si girò a sinistra al nuovo Späthstrasse verso Blaschkoallee di Bab 113. Il motociclista cadde a causa dell'impatto e scivolò diversi metri attraverso la strada prima di rimanere. L'uomo è stato portato in ospedale dai servizi di emergenza. Secondo i testimoni, si dice che il motociclista abbia attraversato il ponte in Green Ampell Light.
Prenzlauer Berg: pedone del tram registrato
Ieri pomeriggio si è verificato un incidente stradale a Prenzlauer Berg, in cui un pedone è stato colpito da un tram. Secondo la conoscenza iniziale, una donna di 53 anni ha provato intorno alle 13:45 Attraversare la traversata pedonale della linea del tram M4 sull'angolo Otto Braun Barnimstrasse senza notare il tram in avvicinamento. Sebbene il conducente del tram abbia effettuato una frenata pericolosa, non ha potuto prevenire una collisione. Il pedone ha subito lesioni alla testa, alla parte superiore del corpo, alle braccia e alle gambe ed è stato portato in ospedale per un trattamento ospedaliero.
Bohnsdorf: gli agenti di polizia arrestano Autodieb
Un sospetto ladro di automobili a Bohnsdorf è stato arrestato ieri sera. Secondo i testimoni, la persona arrestata e altri due uomini hanno scalato la recinzione di una sola casa di fama a Kablower intorno alle 0,30 del mattino. Il trio era apparentemente interessato a un'auto parcheggiata lì. All'improvviso fuggirono con il proprio veicolo. I poteri di polizia allarmati li hanno seguiti e durante il volo hanno danneggiato due veicoli della polizia toccando un lato e l'altro è andato a testa. La persecuzione si concluse vicino a Eagle Frame, dove i tre sospetti fuggirono in una foresta. Un sospetto di 35 anni è stato arrestato lì, mentre i suoi due complici potevano scappare. La persona arrestata è stata ammessa a un commissario per gli uffici automobilistici.
Spandau: auto antincendio danneggiate
Ieri sera, tre auto parcheggiate sono state danneggiate da un incendio nel distretto di Feld Feld di Falkenhagener. Verso le 1.15 del mattino, un residente della Stadstrandstrasse sentì rumori luminosi e poco dopo notò fiamme su una Mercedes parcheggiata sul lato della strada. I vigili del fuoco hanno cancellato il fuoco, ma non ha potuto impedire al veicolo di bruciare completamente. Anche altre due auto che erano parcheggiate davanti e dietro la Mercedes furono danneggiate dallo sviluppo del calore. Non ci sono stati infortuni. Le indagini della polizia sono state rilevate dall'ufficio di polizia penale statale.
Kommentare (0)