Harald Glööckler è appena innamorato: lo stilista mostra la sua fortuna insieme al presidente locale CDU
Harald Glööckler è appena innamorato: lo stilista mostra la sua fortuna insieme al presidente locale CDU
Harald Glööckler: fresco innamorato del presidente locale CDU Marc-Eric Lehmann
Grande gioia con Harald Glööckler! Lo stilista ben noto è di nuovo felicemente innamorato. Dopo alcune battute d'arresto in passato, come la sua partecipazione al campo della giungla o la dolorosa separazione dal suo partner di lungo tempo Dieter Schroth, l'autoproclamata "Prince Pompompöös" finalmente brilla di nuovo. Al suo fianco c'è il 26enne Marc-Eric Lehmann, presidente locale CDU di Berlin-Frohnau.
Il "Bild" aveva già riportato la relazione due settimane fa e ha persino pubblicato le foto di Knutch. Nel frattempo, la relazione è apparentemente considerata ufficiale, perché la coppia è stata avvistata insieme la scorsa settimana in un evento della settimana della moda a Berlino. Il tabloid era entusiasta e descriveva i due come una coppia radiosa. Questo titolo non sembra solo applicarsi alla "foto".
Quando gli è stato chiesto se Glööckler possa fare una campagna elettorale per il CDU, ha risposto alla "foto" con un sì chiaro. Ha espresso il desiderio di diventare la nuova Nancy Reagan. Se ha ciò che serve sarà forse mostrato dalle apparizioni di politica estera in futuro.
Oltre al nuovo amore, un viaggio in Medio Oriente è anche imminente per Glööckler. Fu invitato a cena al Cairo dall'ex imperatrice iraniana Farah Pahlavi. Sebbene Glööckler abbia familiarità con la gestione delle figure femminili divine - dopo tutto, vede ogni donna come una principessa - ha ammesso di essere un po 'nervoso. Dopotutto, finora ha avuto pochi contatti con l'imperatore. Inizialmente, Glööckler avrebbe voluto fare il viaggio con Marc-Eric Lehmann, ma questo è prevenuto per motivi familiari.
Nel complesso, Harald Glööckler sembra andare di nuovo bene. Il suo nuovo amore e l'eccitante viaggio in Egitto aiuteranno sicuramente a garantire che lo stilista possa ricaricare le batterie e continuerà a lavorare con successo nel settore della moda.
Kommentare (0)