Hannover 96 e Hertha BSC: T Waless Draw nonostante i riferimenti!

Hannover 96 e Hertha BSC: T Waless Draw nonostante i riferimenti!

Nell'attaccante duello della seconda Bundesliga, Hannover 96 e Hertha BSC si sono separati con un sorteggio senza reti nell'ultima partita prima della pausa invernale. Nonostante una lotta intensiva e due riferimenti, le squadre non potevano segnare gol. Il Fabian Kunze di Hannover è volato dalla piazza con il rosso giallo al 57 ° minuto, mentre anche Marton Dardai di Hertha ha visto il cartellino rosso all'89 ° minuto, il che ha reso la partita più difficile per entrambe le squadre. Secondo i rapporti di Berlin Live e sportschau c'era un ruolo decisivo nel pugno in attacco.

Il gioco ha avuto luogo di fronte a 49.000 spettatori nello stadio di Hannover. Nei primi minuti, Hertha fu un po 'più attivo e sviluppò la prima opportunità, mentre Hannover sviluppò quindi più dominio. Tuttavia, le possibilità sono rimaste inutilizzate: Hyunju Lee ha sparato sull'obiettivo, e Havard Nielsen ha anche fallito nel custode di Hertha Tjark Ernst. Dopo il licenziamento di Kunze, Hertha ha cercato di sfruttare il sovrappeso, ma non ha potuto sfondare la difesa di Hannover. Lo Zieler, il portiere di Hannover, ha impedito alla sua squadra di Gap più volte mostrando sfilate eccellenti e difendendo l'offensiva dei Berliners.

un duello eccitante ma senza reti

Il secondo tempo si è sviluppato in un combattimento a livello degli occhi, in cui entrambe le squadre hanno lavorato duramente per prendere il controllo. Il licenziamento tardivo per Dardai causava confusione - sembrava che si fosse lamentato di un presunto malfunzionamento. Dopo la partita, Coach Christian Fearle ha detto frustrato per le opportunità mancate e ha sottolineato che la squadra ha dovuto apportare alcune modifiche per avere più successo in futuro. Hertha ibernate in dodici con una sola vittoria delle ultime sette partite competitive, mentre Hannover continua a sperare per la salita, ma ha perso il salto nelle regioni del front tabelle.

Details
Quellen

Kommentare (0)