Artigianato e passione: Julian Kozlowski e il carpentiere di Gerswalde
Artigianato e passione: Julian Kozlowski e il carpentiere di Gerswalde
l'arte del design manuale
Marius Schilling, il proprietario del piccolo carpenteria "Interni di Schilling" a Gerswalde, ha trovato la sua passione per il mestiere. Ispirato ai tradizionali seminari di carpenteria a Berlino e al suo tempo come designer di mobili, è specializzato nel design degli interni e nella produzione di singoli mobili. Per Schilling, i carpentieri non sono solo un mestiere, ma un modo per unire la forma e la funzione in un'unità armoniosa.
la ricerca di un apprendista
Nel suo laboratorio, Schilling è alla ricerca di un apprendista che voglia continuare la tradizione dell'imbarcazione. Julian Kozlowski, un falegname impegnato in "Schilling Interior", è entusiasta del suo lavoro e garantisce che la prossima generazione sia anche entusiasta della professione di Carpenter. All'apprendimento dello spettacolo professionale, ha curato lo stato dell'azienda ed è stato in grado di promettere a un potenziale cliente un apprendistato freelance l'anno prossimo.
L'importanza dell'arte manuale
La carpenteria di Marius Schilling sta per individualità, design e qualità. Nell'era della produzione di massa e delle soluzioni standardizzate, offre concetti di arredamento fatti su misura che impressionano con l'artigianato e il design artistico. Il seminario di Schilling è un luogo in cui un mestiere tradizionale con un design moderno si fonde e l'attenzione è rivolta all'interazione tra forma e funzione.
Kommentare (0)