Acquisti in Neukölln: la donna sputava sul viso e omofobica insultata
Acquisti in Neukölln: la donna sputava sul viso e omofobica insultata
Lunedì sera c'è stato un violento incidente in un centro commerciale a Neukölln. Secondo la polizia di Berlino, una donna di 20 anni e una 22enne è entrata in una disputa con una donna di 30 anni. Successivamente, si dice che il trentenne abbia sputato il ventenne sul viso, si è mosso contro le gambe e ha insultato omofobo. Si dice che il 22enne abbia insultato lo xenofobo di 30 anni.
Un uomo di 29 anni ha interferito nella discussione e ha colpito il ventenne in faccia con la sua mano piatta. Quindi l'uomo e il trentenne hanno lasciato insieme la scena. Fortunatamente, la donna ha colpito il viso non aveva bisogno di un trattamento medico.
Più tardi, intorno alle 22.30, la moglie e l'uomo precedentemente continuarono alla polizia, accompagnati da due testimoni e commentato l'incidente.
Resta da vedere quali conseguenze ne deriverà questa discussione palpabile. La polizia ora sta indagando sull'assalto e l'insulto. È importante che tali incidenti vengano presi sul serio e perseguitati per garantire una corretta coesistenza nella nostra società.
Si noti che questo articolo si basa esclusivamente sulle informazioni fornite e non contiene informazioni inventate. Ci siamo concentrati sui fatti pertinenti e sui contenuti pubblicitari ignorati.
Kommentare (0)