Handball Champions League 2024/25: Magdeburg e Berlino - Il piano di gioco preliminare ha svelato

Handball Champions League 2024/25: Magdeburg e Berlino - Il piano di gioco preliminare ha svelato

Nuovo slancio per la pallamano tedesca in Champions League

La pallamano Champions League promette competizioni e incontri entusiasmanti per la stagione 2024/25. Sia la SC Magdeburg che la Füchse Berlino sono pronti a mettersi alla prova nella fase di gruppo. Ecco come entrambe le squadre iniziano la competizione:

Le Foxes Berlin dovrebbero iniziare l'11/12. Settembre nel Gruppo A con una partita in casa contro Veszprém HC. Un inizio entusiasmante per la squadra tra i fan della capitale. Allo stesso tempo, SC Magdeburg compete contro Szeged il primo giorno, in una partita che guarderà i fan di tutto il mondo.

La prima partita in casa dell'SCM si svolge il 18/19. Settembre, quando Kolstad è ospite con il giocatore stellare Sander Sagosen. Le Foxes Berlino, d'altra parte, viaggiano nella Macedonia settentrionale per HC Eurofarm Pelister per il loro prossimo gioco. Un momento emozionante per gli appassionati di pallamano in Germania.

programma Foxse Berlin (Gruppo A)

I prossimi mesi promettono molti altri giochi di prima classe per la Foxes Berlin. Tra le altre cose, incontrano squadre come Sporting CP, Paris Saint-Germain e Dinamo Bucarest. I fan non vedono l'ora di una stagione piena di azione e intensa.

Schedule SC Magdeburg (Gruppo B)

SC Magdeburg ha anche un gruppo impegnativo di fronte a esso, inclusi incontri con le migliori squadre come FC Barcelona e Industria Kielce. La squadra è altamente motivata e ha l'obiettivo di andare lontano in questa stagione. I fan saranno sicuramente vietati su come la loro squadra si affermerà contro la competizione europea.

;

Kommentare (0)