Posare le basi per la casa futura sostenibile - New Bund Office a Neukölln celebra l'inizio

Posare le basi per la casa futura sostenibile - New Bund Office a Neukölln celebra l'inizio

Invito | Future House for the Federal Government - Foundation Stone for New Office in Neukölln

Neukölln, Berlino - The Bund for the Environment and Nature Conservation Germany (Bund) celebra la posa della pietra fondamentale del suo nuovo ufficio federale a Rollbergstrasse 26.

La costruzione della Future House sta per un edificio sostenibile e mostra come l'architettura ecologica possa avere un impatto positivo sul paesaggio urbano. Il nuovo ufficio è costruito in una costruzione ibrida in legno, che garantisce materiali sostenibili e minimizzato il consumo di energia. L'area precedentemente sigillata è parzialmente sigillata per fare spazio alle aree verdi nel cortile e sul tetto.

Oltre al Bund Federal Board, i rappresentanti del quartiere, dei commerci e dei politici statali e locali sono invitati a presentare il progetto di costruzione e insieme una capsula del tempo con souvenir che hanno un legame con il governo federale.

L'evento si svolgerà venerdì 12 luglio 2024 e inizierà alle 12:00. Dopo il saluto di Olaf Bandt, il presidente federale, Carl-Wilhelm Bodenstein-Dresler presenterà il progetto. La capsula del tempo viene quindi riempita e affondata e l'evento termina intorno alle 13:10. Uno snackback offre quindi la possibilità di scambio informale.

Il governo federale invita cordialmente tutti quelli interessati a avere un'idea del progetto di costruzione e dell'evento in loco. Un'e -mail può essere inviata a Press@bund.net per registrarsi per la posa della pietra di fondazione. Ulteriori informazioni sul nuovo edificio sono disponibili sul sito Web di Bund.

La costruzione del nuovo ufficio del governo federale è un passo significativo per l'organizzazione e rafforza il suo impegno per le misure ambientali e di conservazione della natura a Berlino e oltre. La futura casa mostra l'influenza positiva dei metodi di costruzione sostenibili sull'ambiente e può incoraggiare altre iniziative per l'edificio ecologico.

Il governo federale si è impegnato a proteggere la natura e la conservazione dell'ambiente per molti decenni. Il nuovo ufficio consente all'organizzazione di espandere le sue attività e di concentrarsi su progetti di costruzione ecologica e architettura sostenibile. Il progetto di costruzione a Neukölln non è quindi solo una pietra miliare simbolica per il governo federale, ma anche un passo in un futuro più verde per la città di Berlino.

Kommentare (0)