Settimana verde 2025: fiori, animali e molta passione a Berlino!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Green Week 2025 inizia il 17 gennaio a Berlino, con particolare attenzione alla nutrizione, all'agricoltura e al benessere degli animali. Biglietti sicuri online!

Die Grüne Woche 2025 startet am 17. Januar in Berlin mit Fokus auf Ernährung, Landwirtschaft und Tierwohl. Tickets online sichern!
La Green Week 2025 inizia il 17 gennaio a Berlino, con particolare attenzione alla nutrizione, all'agricoltura e al benessere degli animali. Biglietti sicuri online!

Settimana verde 2025: fiori, animali e molta passione a Berlino!

Berlino è pronta per 89. International Green Week , che apre i suoi obiettivi il venerdì, il 17 gennaio 2025. Nonostante la fatica, la fatica offrirà un'esperienza di amicizia animali, anche se i cigoli sono fatti di plastica. L'evento, che è considerato una fiera leader per l'alimentazione, l'agricoltura e l'orticoltura, presenterà numerosi espositori di tutto il mondo per dieci giorni. Un punto culminante sarà il "Forum globale per il cibo e l'agricoltura", in cui circa 70 Ministro dell'Agricoltura prendono parte alla discussione delle questioni più importanti del futuro nel campo della fornitura di cibo.

The Flower Hall è sempre un estrattore di folla e quest'anno è sotto il motto "Blütenkiez Berlin". Oltre 3.000 metri quadrati sono decorati con piante colorate e un flusso idilliaco. Soprattutto le installazioni creative, come la street art con fiori vivaci e azioni interattive come la discoteca di "fiore", promettono un tocco di capitale fresco e moderno. Varie forme di allevamento di animali sono presentate in modo impressionante nella Sala degli animali, supportate da modelli realistici che mostrano quanto spazio è disponibile per gli animali in diversi tipi di postura.

Informazioni sui visitatori e funzionalità speciali

La Green Week si svolge ogni giorno dalle 10 alle 18, con estesi tempi di apertura di venerdì 24 gennaio, fino alle 20:00. I prezzi dei biglietti variano: un biglietto giornaliero costa 16 euro (11 euro), mentre le carte di famiglia costano 35 euro per Max. 2 adulti e 3 bambini. Per i visitatori che viaggiano in fiera, sono disponibili diverse opzioni, comprese le parcheggi allo stadio olimpico e un servizio di navetta gratuita. È inoltre consigliabile prenotare i biglietti online per prevenire lunghe code all'ingresso, come

Un altro momento saliente della fiera è il giorno del Brandeburgo del 20 gennaio, in cui il Primo Ministro Dietmar Woidke introdurrà i prodotti della tradizione locale ai visitatori. Che si tratti di cetrioli della Spreewald o del famoso asparagi di Beelitz, l'evento promette un'entusiasmante scoperta di prelibatezze regionali. La stella regionale 2025 è anche assegnata nel Brandeburg-Halle, che onora l'agricoltura eccezionale. La Green Week 2025 promette quindi un programma diversificato e istruttivo per tutti i visitatori!

bz berlin