Settimana verde 2025: fiori, animali e molta passione a Berlino!
La Green Week 2025 inizia il 17 gennaio a Berlino, con particolare attenzione alla nutrizione, all'agricoltura e al benessere degli animali. Biglietti sicuri online!

Settimana verde 2025: fiori, animali e molta passione a Berlino!
Berlino è pronta per 89. International Green Week , che apre i suoi obiettivi il venerdì, il 17 gennaio 2025. Nonostante la fatica, la fatica offrirà un'esperienza di amicizia animali, anche se i cigoli sono fatti di plastica. L'evento, che è considerato una fiera leader per l'alimentazione, l'agricoltura e l'orticoltura, presenterà numerosi espositori di tutto il mondo per dieci giorni. Un punto culminante sarà il "Forum globale per il cibo e l'agricoltura", in cui circa 70 Ministro dell'Agricoltura prendono parte alla discussione delle questioni più importanti del futuro nel campo della fornitura di cibo.
The Flower Hall è sempre un estrattore di folla e quest'anno è sotto il motto "Blütenkiez Berlin". Oltre 3.000 metri quadrati sono decorati con piante colorate e un flusso idilliaco. Soprattutto le installazioni creative, come la street art con fiori vivaci e azioni interattive come la discoteca di "fiore", promettono un tocco di capitale fresco e moderno. Varie forme di allevamento di animali sono presentate in modo impressionante nella Sala degli animali, supportate da modelli realistici che mostrano quanto spazio è disponibile per gli animali in diversi tipi di postura.
Informazioni sui visitatori e funzionalità speciali
La Green Week si svolge ogni giorno dalle 10 alle 18, con estesi tempi di apertura di venerdì 24 gennaio, fino alle 20:00. I prezzi dei biglietti variano: un biglietto giornaliero costa 16 euro (11 euro), mentre le carte di famiglia costano 35 euro per Max. 2 adulti e 3 bambini. Per i visitatori che viaggiano in fiera, sono disponibili diverse opzioni, comprese le parcheggi allo stadio olimpico e un servizio di navetta gratuita. È inoltre consigliabile prenotare i biglietti online per prevenire lunghe code all'ingresso, come
Un altro momento saliente della fiera è il giorno del Brandeburgo del 20 gennaio, in cui il Primo Ministro Dietmar Woidke introdurrà i prodotti della tradizione locale ai visitatori. Che si tratti di cetrioli della Spreewald o del famoso asparagi di Beelitz, l'evento promette un'entusiasmante scoperta di prelibatezze regionali. La stella regionale 2025 è anche assegnata nel Brandeburg-Halle, che onora l'agricoltura eccezionale. La Green Week 2025 promette quindi un programma diversificato e istruttivo per tutti i visitatori! bz berlin