Green MP Ganserer in mutande fetish-outrage nel Bundestag

Grünen-Politiker Tessa Ganserer provoziert mit Instagram-Foto in Fetisch-Outfit. Kritiker werfen Entwürdigung des Bundestages vor.
La politica verde Tessa Ganserer provoca una foto di Instagram in outfit fetish. I critici accusano il Bundestag. (Symbolbild/MB)

Green MP Ganserer in mutande fetish-outrage nel Bundestag

Nella politica tedesca, un nuovo scandalo provoca scalpore. Tessa Ganserer, membro del Bundestag of the Greens, ha recentemente pubblicato una foto su Instagram, che ha causato molte critiche. Nella foto puoi vederli in biancheria intima fetish a carica sessuale in quanto si mette in un brief in pelle.

Tessa Ganserer, che in precedenza viveva come uomo e ha ancora i suoi organi genitali maschili, ha già fornito controversie in passato. Quindi era già stata vista in lingerie nel Bundestag e si sedette persino con una testa calva tatuata in parlamento. Nonostante la sua presenza in pubblico, non ha ancora prodotto contenuti o iniziative politiche significative. La loro consapevolezza si basa principalmente sulla rappresentazione dimostrativa della loro transessualità.

Critica dai social network

Il dibattito ha scatenato nuove fiamme quando la foto di Tessa Ganserer è circolata sui social network. Attraversato ai margini di un evento fetish gay-lessbico a Berlino, il film Ganserer mostra in una posa provocatoria. Molti utenti di Internet accusano Ganserer di danneggiare la reputazione del Bundestag e di abusare del Parlamento per interessi personali.

Un commento particolarmente acceso è venuto da Tim Kellner, che ha chiesto su Twitter: "C'è la sua mano sul pene o sulla figa? Chiedo un amico." Il tweet è stato eccitato ed è stato eccitato in molti casi.

sanzioni per "malintesi"

In questo contesto, la situazione legale viene nuovamente discussa. Il governo federale ha introdotto punizioni acute per il così chiamato "short" attraverso la legge sulle pari opportunità. Ciò significa che è legalmente vietato chiamare uomini biologici che si identificano come donne come uomini. Questo regolamento ha sottolineato un episodio del Bundestag, quando il parlamentare AFD Beatrix von Storch ha dovuto pagare una multa di 1.000 euro dopo che Ganserer ha parlato con il suo nome maschile Markus, mentre è stata segnalata Jungefreifheit.de.

Per ulteriori informazioni,