Big Shock a Berlino: brutale attacco ai membri SPD dei neonazisti!

Nach einem brutalen Angriff auf SPD-Mitglieder in Berlin sind vier junge Männer festgenommen worden. Sie sind im Alter von 16 bis 19 Jahren und sollen rechtsextremistische Motive gehabt haben. Die Polizei und Staatsanwaltschaft ermitteln wegen gefährlicher Körperverletzung und tätlichen Angriffs auf Vollstreckungsbeamte.
Dopo un brutale attacco ai membri della SPD a Berlino, quattro giovani furono arrestati. Sono di età compresa tra 16 e 19 anni e si dice che abbiano avuto motivi estremisti di destra. La polizia e i pubblici ministeri stanno indagando pericolosi danni fisici e aggressioni agli agenti delle forze dell'ordine. (Symbolbild/MB)

Big Shock a Berlino: brutale attacco ai membri SPD dei neonazisti!

In un incidente preoccupante a Berlino, tre presunti estremisti di destra sono stati usati in custodia dopo un violento attacco ai membri dell'SPD. Un quarto sospetto rimane in generale in condizioni. I giovani di età compresa tra 16 e 19 anni si sono recati a Berlino sabato scorso per prendere parte a una dimostrazione giusta e cercare scontri violenti con "sinistra". Alla campagna SPD Stand a Lankwitz, si è finalmente verificato il brutale attacco ai membri del partito, con gli autori insultati e attaccati fisicamente, come B.Z./AFP

La situazione si è intensificata quando gli aggressori hanno portato le loro vittime a terra e un membro ha gareggiato più volte con stivali salti contro la testa e la parte superiore del corpo. Sono intervenuti come due agenti di polizia, sono stati anche attaccati. Uno dei funzionari ha subito lesioni al viso attraverso un vetro rotto, mentre l'altro ha avuto una pausa media. Sia gli agenti di polizia che il membro della SPD ferito dovevano essere curati su base ambulatoriale in ospedale, come ha confermato la polizia in un messaggio. La sicurezza statale e il pubblico ministero hanno ora avviato le indagini e classificano gli atti come una doppia comunità pericolosa pericolosa, in un caso anche come assalto agli agenti di esecuzione in un caso particolarmente grave, quindi News Yahoo .

Il segretario generale SPD Matthias Miersch ha condannato l'attacco bruscamente e lo ha descritto come un attacco alla democrazia. Carolyn Macmillan, leader del gruppo parlamentare SPD in Steglitz-Zehlendorf, ha chiesto un evento chiuso dei democratici contro tali atti violenti. La polizia ha anche avuto uno sforzo enorme, da oltre 2000 contro -delemmatori si sono mobilitati contro il piccolo gruppo di 63 manifestanti di destra, il che ha portato a problemi di sicurezza esistenti e alla fine a guidare la manifestazione in anticipo. 31 agenti di polizia sono rimasti feriti durante le controversie e sono state avviate 40 procedure.

Details
Quellen