Grandi folle nonostante il calore e i controlli: piscine all'aperto di Berlino piene nel giorno più caldo dell'anno

Grandi folle nonostante il calore e i controlli: piscine all'aperto di Berlino piene nel giorno più caldo dell'anno

Il giorno più caldo dell'anno a Berlino era lì nelle piscine all'aperto, nonostante le discussioni sugli incidenti violenti nelle piscine. In alcune piscine all'aperto, secondo le compagnie di bagno di Berlino, era così pieno che non era più possibile nel primo pomeriggio. I bagni interessati includevano Wuhlheide, Islander, Humboldthain e Gropiusstadt. Nessuno è stato ammesso nella combinazione di matrimoni e in Pankow.

Soprattutto davanti al Bad Prince a Berlino-Kreuzberg e alla piscina estiva dell'Insulaner di Steglitz, i serpenti più lunghi erano già formati al mattino e all'ora di pranzo. A Steglitz, i dipendenti hanno informato la necessità di un documento di identità con foto e hanno organizzato i visitatori tramite Megafon. Gli agenti di polizia erano presenti sia a Steglitz che davanti al Prinzenbad e monitoravano la situazione.

Gli operatori di Berlino dei pool all'aperto e il governo statale avevano introdotto misure di sicurezza più nitide a causa di ripetuti incidenti violenti. Da questo sabato è stato possibile solo entrare nei bagni con un ID. Oltre alla carta d'identità, i visitatori possono anche mostrare la patente di guida o un ID studente. Tuttavia, secondo i giornalisti dell'agenzia di stampa tedesca, il controllo delle carte d'identità fotografica non è stato eseguito rigorosamente.

Al fine di evitare i bagni sovraffollati, le fermate di ingresso devono essere introdotte in futuro in futuro e il personale di sicurezza è aumentato. Il motivo di queste misure erano le controversie nelle piscine all'aperto a Neukölln e Kreuzberg.

Il Columbiabad a Neukölln è stato cancellato domenica scorsa a causa del ripetuto occorrenza e rimane temporaneamente chiuso a causa di un forte congedo per malattia. Dovrebbe essere riaperto solo lunedì prossimo, hanno detto le compagnie del bagno.

La situazione nelle piscine all'aperto di Berlino mostra chiaramente che l'argomento della sicurezza e del sovraffollamento svolge un ruolo importante nei mesi estivi. Spesso è particolarmente pieno a causa delle alte temperature e della necessità di raffreddamento nelle piscine. Con misure di sicurezza più nitide e una precedente limitazione dell'ammissione, si cerca di garantire la sicurezza dei visitatori ed evitare di riempire troppo. La presenza della polizia dovrebbe anche garantire un piacere per il bagno sicuro.

Resta da vedere se le misure adottate a lungo termine portano a un miglioramento della situazione e garantiranno che le piscine esterne funzionano senza intoppi.

Kommentare (0)