Grande ricerca per predatori di range gratuiti a Berlino e Brandeburgo - Riferimenti a Löwin non confermati

Grande ricerca per predatori di range gratuiti a Berlino e Brandeburgo - Riferimenti a Löwin non confermati

La ricerca di un predatore a range gratuito che potrebbe presumibilmente essere una leonessa è continuata a Berlino e Brandeburgo venerdì. Più di 100 servizi di emergenza sono stati coinvolti nella ricerca al mattino, ma non c'erano nuove indicazioni sulla posizione dell'animale. Il comune di Kleinmachnow nel Brandeburgo ha chiesto il supporto di tracker di animali professionisti, ma ha ancora bisogno di un esperto.

Di notte, sono stati segnalati riferimenti a Lion Roar, ma si è rivelato uno scherzo di giovani con un oratore. Questo non aiuta il comune o la polizia nella ricerca.

L'origine della ricerca è a Kleinmachnow, dove l'animale è stato presumibilmente individuato e filmato. Le autorità investigative considerano il video reale perché gli agenti di polizia hanno anche "assicurato" l'animale. Ci sono stati altri possibili avvistamenti di giovedì pomeriggio e sera a Berlino, vicino al confine meridionale con Brandenburg.

Non è ancora chiaro quale animale sia. Un capelli che è stato mostrato dal cacciatore municipale in televisione RBB viene analizzato in laboratorio. I cinghiali potrebbero anche essere considerati perché a loro piace strofinare sugli alberi.

L'esperto di animali selvatici Derk Ehlert ha affermato di riconoscere solo due cinghiali nel video che vanno da sinistra a destra. Tuttavia, crede che il testimone ha visto un tale animale. Tuttavia, è strano che finora non siano state trovate tracce.

Oltre agli agenti di polizia, anche il veterinario e il Berlin City Hunter prendono parte alla ricerca. Gli agenti di polizia viaggiano nella foresta con mitragliatrici e segni di protezione. La ricerca si è concentrata su un'area di Berlino-Zehlendorf di notte. La polizia di Brandenburg ha continuato la loro ricerca in diversi gruppi.

Diverse informazioni sono già state segnalate da cittadini che sono stati sistematicamente controllati. Tuttavia, nessuna delle informazioni ha portato finora alla determinazione dell'animale selvatico.

Non ci sono tracce di cemento come sangue, feci o stampe di zampa che indicherebbero la presenza dell'animale nella regione. Il medico veterinario Achim Gruber della Free University di Berlino dubita quindi che sia davvero una leonessa. Si affida ai cani da caccia che cercano l'animale. Se questi non trovano tracce, sarebbe una forte indicazione dell'ipotesi che si trattasse di una leonessa.

L'esperto di fauna selvatica Ehlert sottolinea che un leone non potrebbe semplicemente scomparire senza traccia e che è strano che non ci siano tracce in cui l'animale è stato visto. Tuttavia, è possibile che l'animale sarà a Berlino e Brandeburgo.

Come parte della ricerca, è stato anche controllato un proprietario di animali privati. Tuttavia, l'animale detenuto era ancora presente. Non sono state fornite ulteriori informazioni. Secondo l'ufficio statale per l'ambiente, 23 Löwen di tre compagnie circense, due zoo e un atteggiamento privato nel Brandeburgo sono registrati nell'elenco delle scorte di animali nel Brandeburgo. I dettagli di contatto corrispondenti sono stati inviati alla polizia.

Kommentare (0)