Grande raid a Reutlingen: georgiane Ruba bande esposte!

Grande raid a Reutlingen: georgiane Ruba bande esposte!

La polizia ha colpito un uso enorme contro una banda georgiana che rubava! A Reutlingen, Amburgo e Berlino, sono stati perquisiti sei oggetti e dodici arresti, tra cui due uomini e una donna di età compresa tra 27 e 54 anni. Questi cittadini georgiani sono sospettati di aver accettato merci rubate dai compatrioti in Germania e trasportati in Italia o in Georgia.

Sono stati schierati quasi 200 funzionari, supportati da forze speciali di varie autorità. Le incursioni hanno avuto luogo in due appartamenti, tre depositi e un'area di carico, dove sono state garantite presunte prove. L'indagine, iniziata in Baviera nel febbraio 2022, ha scoperto una rete responsabile di numerosi acciai a taccheggio. Il capo della banda, un subappaltatore georgiano e ufficiale di 54 anni del Georgian Post, ha usato la sua attività di inoltro di trasporto legale per nascondere le attività criminali.

La polizia ha sottolineato che l'imputato ha rubato specificamente merci come biciclette, telefoni cellulari ed elettronica dalla Germania alla Georgia, mentre le indagini stanno prendendo di mira l'ulteriore chiarimento di queste macchinazioni criminali. Further details on this dramatic raid are www.radioduisburg.de da trovare.