Grande quantità di pirotecnici in Küstrin-Kietz: scioperi della polizia federale!

Grande quantità di pirotecnici in Küstrin-Kietz: scioperi della polizia federale!

Una drammatica fermata della polizia federale ha attirato l'attenzione di tutti in Küstrin-Kietz! In un piccolo furgone polacco hanno scoperto una quantità spaventosa di circa 90 chilogrammi di pirotecnici - questo è puro esplosivo!

È stato lunedì sera quando gli ufficiali hanno guardato più vicino ai loro controlli di confine. Alle 19:30, il furgone polacco era fermato all'ex traversata di frontiera. E ciò che hanno trovato hanno fatto suonare le campane di allarme: un totale di 2.500 pacchi di pirotecnici erano nascosti all'interno del veicolo! I due uomini, 30 e 32 anni che stavano viaggiando verso Magdeburgo, furono visibilmente sorpresi quando la polizia scoprì il pericoloso trasporto merci. Un grande shock!

Permessi mancanti!

Ma non era tutto! I due cittadini polacchi non sono stati in grado di fornire alcun permesso all'importazione o altri documenti necessari. Quindi era chiaro: qui è violato da The Sprensing Act!

La polizia federale ha agito rapidamente e ha confiscato le merci pericolose. È stata avviata un'indagine e i due uomini hanno dovuto affrontare le conseguenze delle loro. Incredibile, giusto?

Dopo le misure della polizia, gli uomini sono stati autorizzati a continuare il loro viaggio. Il loro pericoloso trasporto viene ora distrutto dalla polizia federale - la sicurezza sta finalmente in corso!

Kommentare (0)