Grand Fire nella zona industriale di Brück/Linthe - Development Devuming impiega dozzine di brigate antincendio e la brigata dei vigili del fuoco di Bundeswehr

Grand Fire nella zona industriale di Brück/Linthe - Development Devuming impiega dozzine di brigate antincendio e la brigata dei vigili del fuoco di Bundeswehr

Un grande incendio nella zona industriale di Brück/Linthe ha causato grande eccitazione martedì pomeriggio. Dozzine di vigili del fuoco della zona di Brück sono stati schierati per combattere l'incendio. Un totale di circa 65 vigili del fuoco erano sul posto.

La situazione era molto confusa all'inizio. L'incendio si diffuse dalle 14:20 su uno spazio di archiviazione del deposito su Rottstocker Weg. Tra le altre cose, sono stati colpiti pallet con lamina e pallet in legno, che sono stati conservati sul sito del produttore di materiali da costruzione. Anche parzialmente pieno in un foglio.

A causa del forte sviluppo del fumo, è stato pubblicato un avvertimento ufficiale per la popolazione. Il Central Rescue Control Center di Brandenburg e Der Havel ha sottolineato persone per tenere chiuse porte e finestre di edifici e veicoli.

Non si sa nulla di qualsiasi lesione personale. Non ci sono anche informazioni sulla causa dell'incendio. I tecnici criminali affronteranno il caso e bloccano la posizione del fuoco per il momento, ha dichiarato il capo dei vigili del fuoco del distretto di Brücker Mike Wiede. Tuttavia, ha sottolineato che l'uso complessivo era facile, a parte la sfida di garantire un sufficiente approvvigionamento idrico.

I vigili del fuoco hanno immediatamente reagito all'incendio e hanno portato molti servizi di emergenza ed estinguendo l'acqua nel sito. Le nuvole scure di fumo erano visibili da lontano. L'incendio si diffuse anche a cespugli adiacenti e un campo di grano fuori dall'area dell'azienda, ma potrebbe presto essere contenuto. Le brigate dei vigili del fuoco hanno ricevuto supporto da un'operazione agricola che ha aiutato con trattori e dischi

Andy Laube, vice capo dei vigili del fuoco del distretto Potsdam-Mittelmarks, ha descritto il fuoco come una cosa più grande. L'incendio si è diffuso su un'area di circa 300 metri quadrati e potrebbe essere eliminato intorno alle 17:00. Successivamente, sono stati eseguiti solo lavori e controlli rimanenti.

L'incendio probabilmente ha creato lo stock più ampio di fogli che vengono utilizzati nell'azienda per imballare i materiali da costruzione prodotti su pallet per il trasporto. Ciò ha anche creato il forte sviluppo del fumo.

Oltre alle brigate dei vigili del fuoco del distretto di Brück, i vigili del fuoco della Bundeswehr della vicina area di addestramento militare Lehnin/Brück hanno anche aiutato i lavori di estinzione.

Il danno esatto e la causa dell'incendio sono ora determinati dalle autorità. Tuttavia, i vigili del fuoco e altri servizi di emergenza hanno agito rapidamente e professionalmente per controllare l'incendio il più rapidamente possibile.

Fonte:
https://www.maz-online.de/lokales/brandenburg/anhaltende-krise-grossbrand-in-brueck-linthe

Kommentare (0)